quote:Risposta al messaggio di Dikat8 inserito in data 22/11/2009 22:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, non vedo dove sta la particolarità della tua installazione rispetto alle istruzioni Truma: il pulsante resta dietro, non è visibile, e la valvola è orientata esattamente come la vedi sul catalogo[;)] Anche nel mio l'installazione è la medesima. Comunque di che ti lamenti? il riarmo è semplice da effettuare: posto che non sei Mr. Fantastic (ma forse il progettista lo è...) per riarmare devi sempicemente SALIRE nel garage, INGINOCCHIARTI, tenerti con il braccio sinistro alla parete esterna e, IN BILICO, INFILARE l'altro braccio libero (sennò che ci sta a fare?) dentro il foro, allungandolo un pò per volta e tastando per bene la valvola fino a quando non giungi alla sua parte retrostante e, sempre a tentoni, avverti di aver rinvenuto il pulsante. Tranquillizzati, perché questo pulsante lo sentirai, lo armerai, ma non vedrai mai! Ah, piccolo dettaglio: prima devi svuotare tutto il garage altrimenti lì non ci si arriva di sicuro. Ma, come detto, questo è un dettaglio...[:(!][:(!][}:)][:(!] Piccolo trucco per fare prima: se sei dotato di prole tra, diciamo, i 3 e i 5 anni potresti istruirla a dovere e, infilandola direttamente in loco (da qui l'età è basilare altrimenti pesa troppo) potrebbe riuscire nell'intento al posto tuo con grande risparmio di tempo e fatica[:D]. Come si dice...lavoro d'equipe. Se invece vuoi fare un lavoro serio smonta l'involucro penoso che ricopre la Truma e allarga il foro osceno fornito di default in modo da poter lavorare DA FUORI. Ma è così difficile lavorare pensando ai fruitori? id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Dikat8 inserito in data 22/11/2009 22:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dikat, effettivamente da neofita a neofita devo dire che nel tuo caso non era facile trovare il tastino blu...pensa che invece io ho uno sportellino che si apre e mi mostra tutta la truma combi: nonostante tutto il boiler continuava a scaricare acqua per il semplice motivo che...avevo dimenticato di premere il tastino [:I][:I] Ciao Cla (camperista da un mese)
quote:Risposta al messaggio di Dikat8 inserito in data 23/11/2009 18:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio camper per svuotare il serbatoio delle chiare c'è un rubinetto in prossimità della pompa dentro l'altra cassapanca, non credo sia una buona idea svitare il tappone con la maniglia a T che sta dentro il serbatoio....mi sa che ti scarica tutta l'acqua nel camper![:D]
quote:Risposta al messaggio di Dikat8 inserito in data 23/11/2009 18:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti io ti stavo dando ragione perchè dalla foto effettivamente non si vede il tastino ma solo la "farfalla". Io il tastino blu ce l'ho davanti ben visibile e non devo andare a tentoni: evidentemente quelli della Giotti l'hanno montato con un certo criterio.[;)] Cla
quote:Risposta al messaggio di Dikat8 inserito in data 23/11/2009 18:49:19 Ho solo un dubbio ! non ho capito dove scarica l'acqua! (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahia! se da sotto non vedi nulla allora il tuo serbatoio ti scarica sul pianale del furgone. Appena puoi dovresti attaccare una piccola prolunga allo spezzone di tubo posto proprio sotto al serbatoio... Preparati perché potresti essere costretto a dover smontare la bandella laterale[8][8][8] P.S.: Spero per un pò di non darti più notizie sempre negative![:D][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">