In risposta al messaggio di Miky92 del 23/03/2025 alle 22:50:51Prova a staccare i vari connettori e pulisci tutto per bene con dello spray per contatti elettrici, anche il comando remoto potrebbe avere i contatti sporchi o ossidati, metti una foto del comando per vedere di quale modello si tratta.
Salve sono nuovo Vorrei chiedere info a chi ne sa più di me . Mi trovo alle prese con il mio mobilvetta del 90 Il mezzo è stato acquistato senza boiler. Ma sono riuscito a procurarmi un truma b10 usato (vendutocome funzionante). Ma una volta finiti i collegamenti (solo quelli elettrici) il boiler risulta morto (nessuno dei due led si accende) ho già controllato il fusibile la polarità sulla scheda è corretta e la tensione arriva secondo voi cosa può essere? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di Szopen del 23/03/2025 alle 23:50:31I connettori gli ho già puliti ma nulla, speravo ci fosse un componente specifico rotto (tipo un qualcosa che so rompe spesso da controllare).
Prova a staccare i vari connettori e pulisci tutto per bene con dello spray per contatti elettrici, anche il comando remoto potrebbe avere i contatti sporchi o ossidati, metti una foto del comando per vedere di quale modello si tratta. Ciro.
In risposta al messaggio di Miky92 del 24/03/2025 alle 10:06:09Componenti guasti sono da ricercare sulla scheda.
I connettori gli ho già puliti ma nulla, speravo ci fosse un componente specifico rotto (tipo un qualcosa che so rompe spesso da controllare). Non so se dare la colpa alla scheda non vorrei che in determinate condizioni a prescindere lui non si accende
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47