In risposta al messaggio di icaro2002 del 14/06/2023 alle 23:42:56Sei quello del gasolio, (Wingamm del 90) nel serbatoio dell'acqua credo che è inutile aprire un'altra discussione ti hanno già risposto il gasolio è andato dappertutto. Poi se metti marca modello e anno e magari una descrizione/ foto di dove perde che se no nessuno ti può aiutare. Magari il boiler ha 33 anni e non l'hanno mai cambiato?
Salve ragazzi, ho scoperto purtroppo che ho una perdita dal boiler. Secondo voi è possibile ripararlo...ho serve necessariamente sostituirlo ? (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
In risposta al messaggio di Pedro2 del 15/06/2023 alle 06:52:51si sono sempre io ...la tua è la soluzione più logica, ma qui si lavora sulla fantasia
Sei quello del gasolio, (Wingamm del 90) nel serbatoio dell'acqua credo che è inutile aprire un'altra discussione ti hanno già risposto il gasolio è andato dappertutto. Poi se metti marca modello e anno e magari una descrizione/ foto di dove perde che se no nessuno ti può aiutare. Magari il boiler ha 33 anni e non l'hanno mai cambiato?
In risposta al messaggio di icaro2002 del 15/06/2023 alle 11:37:43Si certo comunque credevo che sta cosa che mettevano il gasolio nel serbatoio dell'acqua fosse una specie di leggenda metropolitana ma allora è vero!
si sono sempre io ...la tua è la soluzione più logica, ma qui si lavora sulla fantasia la mia filosofia è: cercare di riparare prima di buttare
In risposta al messaggio di icaro2002 del 14/06/2023 alle 23:42:56Hai aperto tre post per lo stesso camper. Se ha altri problemi ne apri ancora? Così è dispersivo per te.
Salve ragazzi, ho scoperto purtroppo che ho una perdita dal boiler. Secondo voi è possibile ripararlo...ho serve necessariamente sostituirlo ? (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
In risposta al messaggio di Pedro2 del 15/06/2023 alle 14:21:38E perché lo mettono?
Si certo comunque credevo che sta cosa che mettevano il gasolio nel serbatoio dell'acqua fosse una specie di leggenda metropolitana ma allora è vero!
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 15/06/2023 alle 15:25:21perché sono distratti o hanno chiesto alla moglie di fare gasolio; può capitare
E perché lo mettono?