In risposta al messaggio di Pugilato1 del 27/08/2024 alle 02:39:17Ma il gas c'è?
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum quindi spero di aver aperto il post nel modo corretto, Ho un problema su un camper preso da poco per esattezza un Frankia 700 del 2002 (mio primissimo camper), il problema sarebbeche collegando la bombola del gas che mi ha lasciato il vecchio proprietario il gas non gunziona a dovere cioè arriva per esempio ai fornelli poco o nulla e il boiler dell'acqua và sempre in blocco, mentre quando collego una mia bombola che utilizzo a casa (quelle grandi) il tutto và che è una bellezza....secondo voi da cosa dipende? devo cambiare la bombola piccola che mi ha rilasciato per il camper il vecchio proprietario? Grazie in anticipo Paglia@91@
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/08/2024 alle 06:14:57Si Si è me l'ha data piena...
Ma il gas c'è? Se è quasi vuota è normale
In risposta al messaggio di Pugilato1 del 27/08/2024 alle 02:39:17Prova a cambiare bombola, al limite proverei a sentire se la bombola ha pressione
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum quindi spero di aver aperto il post nel modo corretto, Ho un problema su un camper preso da poco per esattezza un Frankia 700 del 2002 (mio primissimo camper), il problema sarebbeche collegando la bombola del gas che mi ha lasciato il vecchio proprietario il gas non gunziona a dovere cioè arriva per esempio ai fornelli poco o nulla e il boiler dell'acqua và sempre in blocco, mentre quando collego una mia bombola che utilizzo a casa (quelle grandi) il tutto và che è una bellezza....secondo voi da cosa dipende? devo cambiare la bombola piccola che mi ha rilasciato per il camper il vecchio proprietario? Grazie in anticipo Paglia@91@
In risposta al messaggio di Pugilato1 del 27/08/2024 alle 07:25:18Su ogni bombola c'è scritto il suo peso da vuota. Pesala anche con una bilancia pesapersone e per differenza sai quanti kg hai. Se sono pochi devi cambiarla.
Si Si è me l'ha data piena...
In risposta al messaggio di Pugilato1 del 27/08/2024 alle 07:25:18Magari è piena d'aria compressa
Si Si è me l'ha data piena...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/08/2024 alle 08:18:43purtroppo non posso utilizzare la mia in quanto è troppo grande non ci stà nel vano porta bombole(è da 35kg) però ho chiamato un rivenditore di bombole chiedendogli se posso portargliela da controllare e nel caso ne prenderò un'altra perchè onestamente mi fido poco essendo vecchiotta meglio non rischiare...
Magari è piena d'aria compressa Comunque, se con la tua bombola , va bene, usa la.tua e quella vecchia vedi di svuotarla in luogo aperto stando molto molto attento, altrimenti portala presso un centro di imbottigliamento bombole
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 27/08/2024 alle 08:14:11si si sono sicuro che sia piena, cmq alla fine ho chiamato un centro che le vende per farmi dare un parere gli porto la bombola e nel caso ne prendo da loro una nuova....
Su ogni bombola c'è scritto il suo peso da vuota. Pesala anche con una bilancia pesapersone e per differenza sai quanti kg hai. Se sono pochi devi cambiarla.
In risposta al messaggio di Pugilato1 del 28/08/2024 alle 04:01:13Il regolatore funziona?magari è quello
si si sono sicuro che sia piena, cmq alla fine ho chiamato un centro che le vende per farmi dare un parere gli porto la bombola e nel caso ne prendo da loro una nuova....