In risposta al messaggio di latrofa124 del 09/04/2022 alle 10:29:24siccome porto la bombola nel garage,
Come ho già scritto, il sigillo in plastica posto sulla bombola ricaricata ha una buona tenuta, ho fatto più volte la prova a controllare se aperto il rubinetto tiene,di solito tiene, ma non è detto che... bene, anzimale, mi è capitato che un paio di volte trafilasse del gas, da allora, siccome porto la bombola nel garage, solo ed esclusivamente se c'è il tappo in metallo con tanto di guarnizione, naturalmente rubinetto serrato, personalmente, a morte. Roberto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/04/2022 alle 10:41:20Studia bene la Normativa.
siccome porto la bombola nel garage, In che senso? Che trasporti la bombola nel garage del camper, o che depositi la bombola nel garage di casa? Perché, la prima cosa è vietata se è superiore ai 5kg, la seconda no
In risposta al messaggio di Grinza del 09/04/2022 alle 07:46:47
Caro Mario siamo in due a passar.a in bianco, sul tema confermi che il tappo é un sigillo e non serve, benché migliore, quello in ottone, il problema é che non si può viaggiare senza sigillo. Non serve che mi mandi la norma, credo ciecamente a quanto dici, il mio voleva essere un chiarimento come alla fine é stato
In risposta al messaggio di salito del 09/04/2022 alle 06:28:29
smanettare con il gas inutilmente. Lo avete chiesto a tutti i pivelli di mettere il link della norma ora mettete voi dove sta scritto la norma . ecostar ecostar Inserito il 08/04/2022 alle: 22:46:06condividototalmente il consiglio di latrofa124 , alcuni utenti non sanno che una bombola stivata nell'apposito vano se non collegata all'impianto andrebbe tappato il suo rubinetto , questa non è farina del mio sacco ma lo specifica mamma normativa '''''' il tappo legato al truma control serve per tappare il foro che rimane scollegando da esso il tubo ad alta pressione .ad evitare evitare eventuale fuoriuscite dallo scambiatore.
In risposta al messaggio di ecostar del 09/04/2022 alle 15:30:26non prendiamoci in giro dici di non capire uhmmmm
come al solito non riesco a capire questo tuo strano intervento che potevi evitare , quel riferimento normativo e' di libero accesso e si trova facilmente anche in rete ma se poi non sei in grado di consultarlo cosa diavolo te ne faresti ?
In risposta al messaggio di ecostar del 09/04/2022 alle 17:12:28comodo fingere di non riuscire a leggere ...
salito prendere per i fondelli chicchesia non mi diverte affatto neanche verso il mio peggior nemico ne chi conosco fisicamente e questo sia ben chiaro , UNI CIG 7131 consultala tutta fino in fondo ma cerca di utilizzare un minimo di cervello poi cerca di esprimerti facendoti capire da tutti compreso il sottoscritto senza giragli intorno inutilmente
https://butangas.it/soluzioni/c...
In risposta al messaggio di ecostar del 10/04/2022 alle 12:36:35mi limito ad un copia incolla e sostituisco il nome mio con quello tuo In questa tua auto presentazione
salito , probabilmente ti sta girando storta oppure stai vaneggiando , va be sorvolo a queste tue scemenze ma se vuoi continuare fai fai pure , al sottoscritto le tue scemenze non interessano