In risposta al messaggio di ssandro59 del 09/05/2018 alle 16:12:19Prova con una sola "l".. alugas
vi chiedo dove si possono comperare le bombole allugas io non sto trovando niente in rete . ciao sandro KoKorde Forever
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Panzer del 09/05/2018 alle 22:20:08Alla luce di questa nuova legge, come bisognerà procedere per installare una Alugas a norma? Bisogna fissarla inamovibile con fascia imbullonata? Bisogna farla installare da un officina che rilascia qualche pezzo di carta? Bisogna farla scrivere sul libretto?
Ho pubblicato sul tread peso bombole, il decreto legge.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/05/2018 alle 08:45:20Molto interessante questa nuova Legge, se posso oggi chiedo notizie al mio" distributore",
Alla luce di questa nuova legge, come bisognerà procedere per installare una Alugas a norma? Bisogna fissarla inamovibile con fascia imbullonata? Bisogna farla installare da un officina che rilascia qualche pezzo di carta? Bisogna farla scrivere sul libretto? Se la ordino e me la monto io ?
In risposta al messaggio di Panzer del 10/05/2018 alle 09:31:53come dici tu mic piu che un risparmio e una comodita ,
Mah... io il terrorismo scatenato qui dentro non l’ho mai capito, dunque l’assicurazione mi cautela, la fattura montaggio idem, rifiuti di rifornimento purtroppo ne ho avuti rari ma è successo, indubbiamente il lato economico è l’ultima cosa che considero, sicurezza, comodità, per me sono rock, tutto il resto chiacchiere da bar.