In risposta al messaggio di giorgioste del 05/12/2024 alle 11:53:37Ciao,
Il topic dove c'era l'elenco aggiornato è questo. ma è un po' che non ci sono aggiornamenti ma davvero ti hanno detto così? anche sono sempre andato lì comodissimo anche perché te le ricaricano subito, e per meche ce le ho di proprietà è rilevante. una volta ero andato a Peschiera, ma è un ferramenta e l'avevano ripresa almeno una decina di giorni dopo. prima ancora me la faceva il rimessaggio (dove non sono più da diversi anni) Tu facevi il cambio o la ricaricavi? Per caso ti hanno detto che il problema è che devono fare una fattura e non più lo scontrino, o devi proprio essere un loro distributore?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/12/2024 alle 14:00:30no, non ho pensato alla ricarica. Proverò a contattarli. grazie
hai provato a fartele ricaricare da ticinogas ad ozzero?
In risposta al messaggio di Furio59 del 05/12/2024 alle 14:13:09grazie Furio, mi segno le tue indicazioni. buona giornata
Se per caso ti sposti verso sud, c'è Gatti (assistenza e vendita camper) a San Giuliano, tra Tortona e Spinetta (AL). Oppure in Alessandria, vicino all'areoporto (Global gas, viale Milite Ignoto) , c'è un negozio che ha un sacco di tipi di bombole tra cui le Beyfin in ogni misura, io presto lascerò la mia 10kg li per prenderne una da 5kg.
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/12/2024 alle 15:05:57Non so cosa intendi con est di Milano, ma se ti può essere comodo c'è un'azienda che tratta gas a turate che ti fa la ricarica all'istante. Mi pare si chiami Tergas.
A questo punto, approfittando del topic, chiedo anche io se qualcuno conosce se c'è qualcuno che possa caricare a est di Milano (Ozzeno ce l'ho a un'ora, gli altri ancora di più). Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/12/2024 alle 14:00:30Mi hai anticipato, ad Ozzero, alla TicinoGas un paio di settimane fa ho pagato 25 euro per ricaricare una Beyfin da 10 kg.
hai provato a fartele ricaricare da ticinogas ad ozzero?
In risposta al messaggio di gmp del 05/12/2024 alle 14:24:28No c’è bisogno di contattarli, è un distributore gasauto con “licenza” di ricarica bombole gpl ad uso domestico.
no, non ho pensato alla ricarica. Proverò a contattarli. grazie
http://ticinogas.com/
https://www.google.com/search?c...
.In risposta al messaggio di Szopen del 05/12/2024 alle 23:25:20Grazie mille per le indicazioni!
No c’è bisogno di contattarli, è un distributore gasauto con “licenza” di ricarica bombole gpl ad uso domestico. Serve solo andarci in orario di apertura della stazione di servizio. Ciro.
In risposta al messaggio di massimo2020 del 06/12/2024 alle 00:08:55Grazie della precisazione Massimo. Che piacere leggerti!
Il vantaggio di Ticinogas è che paghi quanto carichi. In pratica se la bombola non e' vuota non la paghi per intero ma i kg effettivamente messi.
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/12/2024 alle 15:05:57Est Milano non so, nord ovest se origgio non ti è scomodo c'è italiana gas, fa pagare solo quello che mette, quindi se hai la bombola parzialmente vuota, paghi solo i kg che immette, altri ti fanno pagare la bombola completa
A questo punto, approfittando del topic, chiedo anche io se qualcuno conosce se c'è qualcuno che possa caricare a est di Milano (Ozzeno ce l'ho a un'ora, gli altri ancora di più). Grazie
In risposta al messaggio di gmp del 06/12/2024 alle 08:26:27A Pavia, risulta questo: ROL di Zerba Paolo (Vendita combustibili) -- Strada Persa, 6 -- 0382.33266
Grazie della precisazione Massimo. Che piacere leggerti! buona giornata, ciao
In risposta al messaggio di balilla del 06/12/2024 alle 09:07:13questo è (anzi era) rifornito dalla Beyfin di Assago e loro stessi mi hanno detto che non li riforniscono più.
A Pavia, risulta questo: ROL di Zerba Paolo (Vendita combustibili) Strada Persa, 6 0382.33266
In risposta al messaggio di gmp del 06/12/2024 alle 09:11:47L'estate scorsa ho avuto moltissima difficoltà nel reperire una Beyfin lungo la costa da La Spezia a Livorno, praticamente introvabile, quei pochi che "vendevano" bombole le avevano o in ferro (con 20 euro di cauzione) oppure in vetroresina ma della Lunigas di La Spezia (altri 50 euro di cauzione).
questo è (anzi era) rifornito dalla Beyfin di Assago e loro stessi mi hanno detto che non li riforniscono più. Già prima comunque ne teneva poche ed era probabile dover ripassare dopo qualche giorno per ritirare quella piena, peccato perchè per me sarebbe stato molto comodo. ciao