In risposta al messaggio di jackrussel del 06/08/2018 alle 17:36:01Si,però il vuoto beyfin non ti viene ritirato da lampogas o viceversa .
Vicino a casa mia cè un rivenditore bombole gas in vetroresina LAMPOGAS io attualmente ho montato delle BEYFIN solo che queste ultime il rivenditore è lontano dal sottoscritto,chiedo sono uguali come prodotto. jack russel
In risposta al messaggio di Faoo del 06/08/2018 alle 20:07:57Si lo sapevo, volevo solo sapere se è ugualmente un prodotto valido.
Si,però il vuoto beyfin non ti viene ritirato da lampogas o viceversa .
In risposta al messaggio di jackrussel del 06/08/2018 alle 21:26:20Per quello che ne so io si i prodotti si equivalgono. Le lampo sono un po’ più strette e se le trovassi io vicino a casa le prenderei perché così c’è ne starebbero 2
Si lo sapevo, volevo solo sapere se è ugualmente un prodotto valido.
In risposta al messaggio di ciaospenk del 06/08/2018 alle 21:40:43Infatti il rivenditore Lampogas è qui vicino(2 km) nel mio ci stanno 2 bombole,sicuramente la prenderò lampogas.grazie
Per quello che ne so io si i prodotti si equivalgono. Le lampo sono un po’ più strette e se le trovassi io vicino a casa le prenderei perché così c’è ne starebbero 2
In risposta al messaggio di Faoo del 06/08/2018 alle 23:18:46
Io ho avuto quelle blu non ricordo se era lampogas o altro ma le dimensioni mi sembravano uguali alle verdi beyfin.per il contenuto credo siano entrambi buoni prodotti.
In risposta al messaggio di jackrussel del 06/08/2018 alle 17:36:01
Vicino a casa mia cè un rivenditore bombole gas in vetroresina LAMPOGAS io attualmente ho montato delle BEYFIN solo che queste ultime il rivenditore è lontano dal sottoscritto,chiedo sono uguali come prodotto. jack russel
In risposta al messaggio di Trivan del 07/08/2018 alle 18:20:33GRAZIE!
Lampogas e beyfin il diametro é uguale