In risposta al messaggio di Fleurette63 del 30/05/2022 alle 14:17:33Non ho capito di cosa mi devo chiedere il perché, del fatto che non sia installato in forma fissa da nessuno? Per molte ragioni:
E non ti chiedi perché?
In risposta al messaggio di MarcoBo del 30/05/2022 alle 14:15:32certo non mi risulta che nessuno l'abbia mai fatto.
In realtà tecnicamente l'omologazione della bombola che ho riportato io ne consente l'installazione fissa e trascrizione a libretto, certo non mi risulta che nessuno l'abbia mai fatto. Marco
In risposta al messaggio di MarcoBo del 30/05/2022 alle 14:22:20
Io non conosco a sufficienza la legislazione per entrare nel merito, ma mi limito ad osservare che quanto hai riportato tratta solo delle bombole inamovibili (e quindi installate in maniera fissa) ma la Alugas e simili se non in forma fissa sono serbatoi amovibili (che probabilmente sono trattati da altra legge?). Marco
In risposta al messaggio di MarcoBo del 30/05/2022 alle 14:22:20
Io non conosco a sufficienza la legislazione per entrare nel merito, ma mi limito ad osservare che quanto hai riportato tratta solo delle bombole inamovibili (e quindi installate in maniera fissa) ma la Alugas e simili se non in forma fissa sono serbatoi amovibili (che probabilmente sono trattati da altra legge?). Marco
In risposta al messaggio di DonLimpio del 08/02/2022 alle 15:48:12Ciao, scusa se ti disturbo. Dato che a me hanno chiesto molti piu soldi, posso chiederti dove la hai fatta installare che mi faccio fare un preventivo? grazie
io ho una witcamp green con attacco esterno da circa 7 aa e ne sono felicissimo per ora non mi sono ancora interessato ma sembra che non le vendano piu' e quindi forse farla revisionare sara' in problema (ma spesi meno di300 euro tra bombola e tutto per mettere l' attacco esterno ) quindi anche dovessi cambiarla con una simile al limite vado a pari con alugas + revisione con quello che so ora (cioe' che e' comodissima e non posso stare senza) gia' che spendo prenderei una alugas e se ci sta metterei la 14 kg (cosa che valutero' tra le opzioni nel 2025 a scadenza bombola)
In risposta al messaggio di bubibubi81 del 02/01/2025 alle 16:58:55C'è anche questa, con il vantaggio di essere leggera, più sicura rispetto all'acciaio e si vede ol livello in trasparenza. Interessante anche il modello da 5kg. in kevlar, stesse misure della diffusissima "grigia" tedesca, per la gioia dei furgonisti.
Ciao, scusa se ti disturbo. Dato che a me hanno chiesto molti piu soldi, posso chiederti dove la hai fatta installare che mi faccio fare un preventivo? grazie
https://carbonzorro.com/en/