In risposta al messaggio di Hunter85 del 04/08/2019 alle 22:08:47Bene!Allora uscite a cena e fate i nababbi!Hai fatto comunque alla svelta la parte burocratica(avevi detto che ci volevano mesi...)Non voglio sapere il prezzo,o meglio vorrei saperlo,ma è maleducato chiederlo!L'hai piazzato bene?
Ciao! Finora non ho mai dovuto soffiare... In effetti con l arca dovrebbe essere più rognoso... Il fatto che fa la differenza col vento non é tanto l griglietta che l Adria non ha... Piuttosto penso che il bulbo sporgedi alcuni cm sotto il pavimento (dalla foto non si percepisce), mentre Nell arca, anche togliendo la griglia, risulta incassato e quindi protetto... Se mi desse problemi in situazioni di freddo vedrò di costruire una protezione... Comunque é l unica soluzione meglio costruita sull arca.. Tutto il resto è molto meglio pensato e assemblato sull Adria... E con sorte fra un mese mi libero dell arca, me l ha prenotato una famiglia non appena avrà la targa nuova (il prezzo non si dice)... Speriamo non facciano il bidone... In ogni caso non ho nemmeno messo l annuncio su internet, quindi sono fiducioso.
In risposta al messaggio di Paolol del 05/08/2019 alle 07:07:01Ciao! Intanto perora sono solo chiacchiere, anche se gli interessati sono venuti varie volte anche con un amico meccanico e chiedono sempre aggiornamenti... Quindi sembra che siano decisi davvero, ma visto che ai miei una volta diedero un anticipo per una casa e poi lo rivolgerò indietro, non si può mai sapere!
Bene!Allora uscite a cena e fate i nababbi!Hai fatto comunque alla svelta la parte burocratica(avevi detto che ci volevano mesi...)Non voglio sapere il prezzo,o meglio vorrei saperlo,ma è maleducato chiederlo!L'hai piazzato bene? Ciao Paolo. Già che sono fuori tema:hai risolto per il finestrone o sei ancora in ballo con l'assicurazione?