quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 24/01/2011 21:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok bene, capito! , però non capisco a questo punto l'utilità del selettore manuale? Mi pare che cmq deve essere spostato successivamente per far diventare la bombola principale? Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/01/2011 21:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Serve a farti capire quale bombola è indicata dall'indicatore che scatta da verde a rosso. Infatti dovresti solo controllare ogni tanto a che punto stai, e quando vedi rosso, giri e poi cambi la bombola verso cui stava prima il selettore.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/01/2011 22:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro59 Io ho sempre usato solo propano anche d'estate ed infatti le bombole le finisco completamente. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 24/01/2011 22:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 24/01/2011 22:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dekracap Si ho capito, ma evidentemente non mi spiego io nell'esporre il problema. Il tutto funziona in modo regolarissimo solo quando uso tutte le due bombole aperte contemporaneamente. Ne finisce una, l'indicatore diventa rosso, ruoto il selettore di 180° scambio la bombola la riarmo e così via. Tutto funziona a meraviglia fino all'ultimo sospiro, in inverno forse resta appena un poco di gas all'interno (probabilmente la rimanenza di butano). Il mio problema è solo quando voglio utilizzare una sola bombola per volta e in questo caso evidentemente la procedura è diversa e occorre evitare che il meccanismo vada in stop. Penso che la procedura sia quella che mi ha suggerito Fedemanuel e farò la dovuta verifica appena mi sarà possibile. Grazie[:)] Antonio