quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 01/10/2009 13:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma come fai a capire quando devi fermarti ??
quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 01/10/2009 14:06:22> Penso sia proprio il contrario: non c'è evasione fiscale acquistando gpl per autotrazione destinandolo ai servizi perchè il gas per autotrazione ha una aliquota più alta. La Gdf, e tutti gli altri Corpi di Polizia, si interessano proprio del tipo di bombole ed ogni tanto qualche distributore ne subisce le conseguenze e proprio per questo motivo, causato dai soliti furbi italiani, qualche Compagnia ha cominciato a rifiutare il pieno del gpl ai camper, anche se con l'impianto a norma di legge: per non sbagliare, non potendo verificare l'impianto, rifiutano a priori. Grazie ai furbi, anzi, agli incoscienti. Ma ci scapperà il morto, prima o poi, ed allora tutti a strapparsi i capelli. Elio
...non mi possono riempire le bombole perché la GUARDIA DI FINANZA se ne frega dei tipi di bombole poiché interviene sulle diverse tassazioni...>
http://www.campingsportmagenta....
Io ho la truma a gasolio x cui questi problemi li ho risolti[:)]. salutoni massimoquote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 01/10/2009 18:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok perfetto , ora noto che la frittata è stata girata nel verso giusto
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 01/10/2009 18:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele , hai assolutamente ragione ma porcaccia miseria non rispondere su alcuni interventi non ci sono riuscito Comunque le bombole in discussione a mio avviso le trovo valide ma solo quelle senza possibilità di ricarica , credo che il problema vero e proprio in italia sia la manutenzione e collaudo di dette bombole , ora non saprei con quale frequenza questi controlli e collaudi vanno eseguiti su dette bombole ma credo che da noi per il momento non sia possible e dovremmo aspettare una standarizzazzione , in tutti i casi personalmente non le prenderei mai di proprietà e il problema lo lascierei a chi le gestisce o gestirà e per questo preferisco sempre prenderle a nolo , visto che qualcosa stà bollendo in pentola io consigliere di aspettare ancora qualche annetto e di sicuro un nuovo prodotto arriverà anche da noi Per il momento le aziente che commercializzano gpl non hanno nessuna convenienza ma prima o poi si drovranno adeguare e rivedere tutto il parco bombole mobili piazzate sul nostro mercato e ne vedremo delle belle , ribadisco belle da non confondere con ba**e Ciao Mario