In risposta al messaggio di Apollo 13 del 22/04/2021 alle 09:04:24Dove sta scritto come deve essere fatta la bombola di un camper?
Ciao, ho notato che le bombole ricaricabili Gaslow le vendono senza collare di protezione. Sinceramente non ho mai visto bombole senza collare in Italia. Mi chiedevo, si possono trasportare/usare in camper bombole senza collare? Grazie Lo stolto non sa tacere
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 22/04/2021 alle 09:04:24In germania sono tutte senza collare, in Italia lo hanno quelle piu grandi mentre quelle piu piccole ci sono anche senza.
Ciao, ho notato che le bombole ricaricabili Gaslow le vendono senza collare di protezione. Sinceramente non ho mai visto bombole senza collare in Italia. Mi chiedevo, si possono trasportare/usare in camper bombole senza collare? Grazie Lo stolto non sa tacere
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di wippet del 22/04/2021 alle 11:32:05Pur non sapendolo, sarei pronto a scommetterci su che da qualche parte sta scritto....siamo in Italia!
Dove sta scritto come deve essere fatta la bombola di un camper?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 23/04/2021 alle 20:49:45Certo, il collare funge da impugnatura, la mia era una risposta a Bimox che ha detto che funge da protezione.
Certo orlengo, ma suppongo che il collare serva per il trasporto.