quote:Originally posted by GIAGUARO> Caro Giaguaro... io fossi in te non mi irriterei + di tanto dal momento che il problema è anche il tuo....[:)][:)] Per dovere di cronaca io in + di 30 anni non ho mai e dico mai incontrato un distributore che mi che mi avesse negato il rifornimento di GPL e tra parentesi la strada che hai fatto tu io l'ho fatta decine di volte.... [;)][;)] Poi il fatto del risparmio be.... te lo potevi anche risparmiare....[;)][;)] io non ho montato il bombolone GPL per risparmiare ma solo per comodità[^][^] salutoni. ARMANDO
[:)] Volevo solo dire che lo scorso anno sono stato in Valle d'Aosta e, al ritorno, non ho trovato un solo distributore, fino a Viareggio, disposto a mettere il gpl al mio camper. Questo racconto lo avevo già fatto sul forum, e sono stato beffeggiato da tutti come se stessi raccontando cazz.... Personalmente, se avessi le bombole normali non le cambierei con il bombolone, proprio per questi motivi. Inoltre, ci sono colleghi camperisti che comprano mezzi da 40-50 mila euro e guardano a risparmiare 10 euro sul gas. Queste sono le cose che mi irritano.[V] >