quote:Risposta al messaggio di Apollo 13 inserito in data 02/12/2009 21:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apollo13, il preventivo che mi hanno mandato comprende anche la bombola e parla di 350/400 lavoro finito Maurilio
quote:Risposta al messaggio di Apollo 13 inserito in data 03/12/2009 22:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, ma io ancora sono indeciso se farlo o no, comunque se vuoi ti passo il punto di contatto che mmi hanno lasciato via mail. Fammi sapere Maurilio
http://www.boutiquedelcampeggia...
quote:Risposta al messaggio di gloria62 inserito in data 06/12/2009 11:35:22>La mia personalissima opinione, quindi non è Verità, è che è un bel prodotto ma non lo ritengo sostitutivo del bombolone fisso. Innanzittutto per avere la stessa autonomia del bombolone ne dovrei comprare almeno due; non ho alcun sistema per conoscere il livello del gas residuo, informazione che bombolone mi fornisce; non so quanti distributori di gpl, in Italia, riempano queste bombole consci che riempire contenitori tipo bombole son problemi legali... insomma, per me il costo non vale l'impresa. Peso: su 35 qli, 20 chili in più od in meno non cambiano la vita. Ripeto, questa è solo una voce..., qui siamo diversi e saranno senz'altro portate altre opinioni, anche più qualificate. Elio
...ho visto questo tipo di bombola. Cosa ne pensate?>
quote:Risposta al messaggio di gloria62 inserito in data 06/12/2009 11:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gloria, non è la stessa cosa, questa bombola non puoi ricaricarla, a nomra di legge, presso i rifornimenti gpl, la bombola di cui parlo io è un bombola doppia camera come quelle che montano le auto. Sono bombole specifiche e con fomre diverse da quelle, costriute per questo scopo. Altra differenza sostanziale è che viene fatto un impianto ad-doc quindi inamovibile. Ecco perchè la differenza di prezzo.id="navy">Buona serata Maurilioid="blue">[:)]
quote:Risposta al messaggio di gloria62 inserito in data 06/12/2009 18:05:34>Non lo metto in dubbio! Se lo dice il produttore, sicuramente è così. A scanso di equivoci, però, avevo iniziato l'intervento con "La mia personalissima opinione, quindi non è Verità, è che è un..." ed avevo chiuso con "Ripeto, questa è solo una voce..., qui siamo diversi e saranno senz'altro portate altre opinioni, anche più qualificate.". Hai chiesto: "Cosa ne pensate?": se volevi solo opninioni favorevoli poterli dirlo subito, no? Non perdevamo tempo, nè io a risponderti, nè tu a chiarmelo. Elio
A me in fiera hanno detto che è ricaricabile presso i distributori e mi pare di...>
quote:Risposta al messaggio di gloria62 inserito in data 06/12/2009 19:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow Gloria!! Maccheronicamente ho solo guardato l'immagine senza soffermarmi a leggere le caratteristiche, grazie della notizia, con questa bombola si risparmia ancora di + del preventivo stracciato che mi hanno fatto a Como, spero solo non storcano il naso i rifornitori in autostrada...id="navy"> Grazie Maurilioid="blue">[:D]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 02/12/2009 12:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una domanda: In questo caso il pescaggio deve essere in fase liquida allora; Alta pressione(liqudo) fino al bombolino, bombolino, riduttore 30mb, impianto. Corretto? Altrimenti, se il bomnbolone è esterno e non è riscaldato, col cavolo che il butano ti gassifica a 0°C o meno. IMHO, se peschi in fase gassosa il bombolino all'interno non serve assolutamente a niente, perchè quando avrai consumato il propano, il butano non gassificherà sotto lo zero. E non serve nemmeno riscaldare il regolatore (se non arriva gas in pressione, non regola niente)