https://www.grossovacanze.com/s...
se vedi questo link parla di powerservice 2, come se fosse una nuova versione,infatti ha la funzione desolfatazione,ecc....che ne dici emme? per il discorso pannello: ma che tu sappia fa da regolatore o no?cioe' si monta direttamente o meno rispetto al pannello?quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 03/09/2009 23:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferisco vedere sul sito della NDS ma di questo non se ne parla, sembrerebbe una versione realizzata con l'elettronica del modello PLUS senza i contatti per il pannelo solare. La frase presente sul sito di GROSSO: "Curva di carica specifica per batterie di servizio." è un romanzo letterario. Se mi dici che c'è una "curva specifica, te fammela vedere, poi quanto è bella lo decido da me". Sembrerebbe che fosse paragonabile all'Energy Power Evolution, ma se non vedo le tcaratteristiche tecniche esatte non posso dire nulla. Sicuramente avrebbe una potenza molto inferiore ma credo più adatta per una singola batteria. A questo punto aspettiamo Rimini quando al ritorno dalla fiera si degneranno tutti di rivedere e aggiornare i siti internet. Cordialmente, Marco.