In risposta al messaggio di peugeot106 del 30/01/2023 alle 10:56:14io li ho sostituiti con quelli senza bulloni 15 euro a pezzo facili da montare e belli da vedere
Buongiorno Amici, volendo sostituire le borchie del Ducato suddetto (seconda serie restyling) rovinatesi dal tempo (cerchio 15), ma NON TROVO la forma originale (quella con i bulloni) come da foto Altre sempre logoFiat si trovano su Ebay a prezzi abbastanza normali , sono della serie successiva ma mancano i fori dei bulloni. SI montano ugualmente? Oppure che voi sappiate si conosce il Ral del grigio usato? Smontarle e riverniciarle non sarebbe difficile. Ho anche il primer plastica, ma non vorrei usare un grigio qualunque dopo, sarebbe un lavoro posticcio. Grazie!
In risposta al messaggio di peugeot106 del 31/01/2023 alle 20:45:04Scusa il ritardo, disegno fiat io li ho messi con logo rosso ma ci sono anche con logo blu.
e forse farò anche io così...quelli originali non li trovo, riverniciarli non saprei. Quale disegno hai scelto? Grazie
In risposta al messaggio di peugeot106 del 31/01/2023 alle 20:45:04Scusa il ritardo, disegno fiat io li ho messi con logo rosso ma ci sono anche con logo blu.
e forse farò anche io così...quelli originali non li trovo, riverniciarli non saprei. Quale disegno hai scelto? Grazie