In risposta al messaggio di Roca del 27/09/2018 alle 10:07:16Ciao
le stò cercando da tutte le parti ma non le trovo eppure esistono perche li ho visti montati sui daily. parlo dei copriruota in acciaio che iveco distribuisce come accessorio originale. sono quelli in acciaio lucido con la coppetta centrale nera con il logo iveco. qualcuno sa dove trovarli o segnalarmi un link ? grazie.
In risposta al messaggio di plinio63 del 03/10/2018 alle 08:20:24tutt'ora la loro politica in merito alla distribuzione prodotti non è cambiata anche i prezzi risultano particolarmente alti .
Ciao Io ho quelli che a Tommaso (e non solo) non piacciono. A me si e non riuscirei a vederlo senza. Tieni presente che, salvo eccezioni che ho visto solo su mezzi tedeschi, per misurare la pressione devi sempre toglierli,e non è divertente. Io mi sono dotato di sensori perché non riesco a non sapere a pressione sono le gomme prima di fare un viaggio. Quelli italiani (delle foto di Tommaso) sono prodotti dalla Ruspa SpA, che li vende a qualsiasi operatore del settore ma in coppie: quindi ti devi mettere d'accordo con un collega e trovare un operatore che fa l'ordine. (; questa era la loro politica commerciale qualche anno fa. I loro prezzi erano molto più alti di quelli del link che hai postato.