In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/03/2023 alle 07:09:50intendi le pareti il coperchio senza il pavimento ?
sto chiedendo preventivi per realizzare un box in vetroresina, da fissare al porta moto per metterci le bici, qualcuno lo ha già fatto? in pratica, un grande armadio dietro, che si possa mettere e togliere a piacimento
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/03/2023 alle 07:09:50Penso tu voglia costruire una "cosa" del genere
sto chiedendo preventivi per realizzare un box in vetroresina, da fissare al porta moto per metterci le bici, qualcuno lo ha già fatto? in pratica, un grande armadio dietro, che si possa mettere e togliere a piacimento
TST Engineering S.r.l.
- E-mail:info@tsteng.com
In risposta al messaggio di franco49tn del 01/03/2023 alle 09:11:23più o meno come questo che hai messo, però non voglio smontare ruote, solo ruotare i manubri, per avere meno profondità, il mio verrebbe largo 2080 mm, profodo 550/600 mm, alto da 1250 a 1500/6, l’altezza non è vincolante, per il peso, non peserà mai come una moto, viene tolta anche la slitta, con due porte a battente, è più che altro per tenere lontano occhi indiscreti se si portano e-byke, e visto che ci sono lo faccio che diventi un gavone, una scatola con le porte
Penso tu voglia costruire una cosa del genere Se il peso totale non ti fa superare la Massa Totale a Pieno Carico è una soluzione valida , senza dover cambiare il camper con uno con garage. Presentato nel 2011 sul forumDomandane i costi e le omologazioni.,o se appoggiato al portamoto sia possibile. da TST Enginering,. Per maggiori informazioni: TST Engineering S.r.l. - E-mail: info@tsteng.com ====================== Altrimenti potresti fare il contrario e modificare in tal modo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 09/04/2023 alle 08:17:13quella è una scatola di recupero ?
ecco la base del box, ora dovete andare un po di fantasia, comunque è in fibra di vetro, da questa base si ricava e modifica tutto, larghezza,altezza,profondità,porte ecc ecc
In risposta al messaggio di salito del 09/04/2023 alle 11:40:28giovedì vado a delineare le prime fasi, quello in foto è un contenitore, il mio box sarà con porte battenti al posteriore, sotto ho intenzione di fare l’alloggiamento per il gruppo elettrogeno, con portina di accesso per la messa in moto, mi servirà per caricare le e-bike o fare funzionare il clima in libera, si deve fissare alle staffe del portamoto, da mettere e togliere in poco tempo
non mettere serrature troppo appariscenti che fanno pensare a cose di grande valore una normale e una robusta ben nascosta Non dimenticare striscie inclinate bisnco rosse oppure sadicamente lastra lucidata a specchio in acciaio inox ad uso sfanalatori Bavaresi
In risposta al messaggio di salito del 09/04/2023 alle 16:24:19è solamente per bici, le metto dentro da dietro, non vengono spinte lateralmente, moto leggera la metto sul portamoto, quelle pesanti nel rimorchio, in pratica un contenitore con porte a due battenti, che può essere messo su qualsiasi portamoto
come armadio vedo bene le porte ante ma la bici o moto non salgono lateralmente ?