In risposta al messaggio di adingr del 25/03/2019 alle 17:11:58Se metti una fotina del braciolo che hai, provo a guardare, che forse ne ho uno....
Salve, dove posso trovare il bracciolo del sedile guidatore del Ducato 2.3 del 2007, in quanto il bracciolo del sedile passeggero esiste già...(.in fiat costa un po') Grazie
In risposta al messaggio di adingr del 28/03/2019 alle 21:33:54Ciao, hai trovato qualcosa??
In allegato ti invio foto del bracciolo, se ne hai uno (quello della guida) poi mi dirai come fare per riceverlo...Ti ringrazio
https://www.mapastore.com/categ...
In risposta al messaggio di adingr del 29/03/2019 alle 12:03:55Spiacente, no. Sono del modello precedente, totalmente diversi.
Ciao, hai trovato qualcosa??
In risposta al messaggio di adingr del 29/03/2019 alle 17:51:43Perdonami, sei per le cose originali, ma cerchi qualcosa che non sia originale. Non ti sembra un controsenso?
sono belli ma io sono per le c ose originali...grazie
In risposta al messaggio di adingr del 31/03/2019 alle 15:04:53un rivenditore deve per forza passare dalla rete ufficiale, e non può costare meno, il listino lo stabilisce la fiat, forse loro avranno un po di sconto, ma al cliente finale lo paga per intero, forse in concessionario riescono a scontarlo.
ok no ho chiesto se qualcuno conosce un rivenditore che abbia il bracciolo originale a prezzo diverso dei concessionari Fiat che è di sicuro più caro… solo questo. Forse mi sono spiegato male..
In risposta al messaggio di Max369 del 02/04/2019 alle 18:24:29Ok allora lo farò acquistare dalla fiat da un mio amico meccanico….loro hanno un po' di sconto
Cerca Ballabio. Ma credo non abbia le staffe...