In risposta al messaggio di epsoncolor del 09/02/2019 alle 17:33:02Grazie Giuseppe, ma il modello non è lo stesso. Ti ringrazio comunque.
L'anno scorso ho sostituito il trivalente con un frigorifero acompressore mi sono rimasti due parti di ricambio che avevo preso a suo tempo nel caso di doverli utilizzare . Se qualcuno fosse interessato le regalo chiedo solo le eventuali spese di spedizione.
In risposta al messaggio di epsoncolor del 09/02/2019 alle 17:33:02Ciao secondo te è compatibile con un Electrolux 4200 RM di quasi 30 anni fa?
L'anno scorso ho sostituito il trivalente con un frigorifero acompressore mi sono rimasti due parti di ricambio che avevo preso a suo tempo nel caso di doverli utilizzare . Se qualcuno fosse interessato le regalo chiedo solo le eventuali spese di spedizione.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 16/02/2019 alle 21:28:06nel frattempo ti risponda epsoncolor ti rispondo io , quei due componenti sono per frigo automatici serie 6xxx e serie 7xxx , non compatibili con il tuo frigo
Ciao secondo te è compatibile con un Electrolux 4200 RM di quasi 30 anni fa?
In risposta al messaggio di ecostar del 17/02/2019 alle 14:55:49Grazie lo immaginavo ma ci speravo...
nel frattempo ti risponda epsoncolor ti rispondo io , quei due componenti sono per frigo automatici serie 6xxx e serie 7xxx , non compatibili con il tuo frigo mario
In risposta al messaggio di Hunter85 del 17/02/2019 alle 16:53:40azz , accensione manuale paleolitica ? , effetto succo di vite o un pizzico di ironia voluta da tastiera ?
Grazie lo immaginavo ma ci speravo... Il mio ha addirittura l accensione manuale paleolitica col bottoncino... Stak Stak stak
In risposta al messaggio di ecostar del 17/02/2019 alle 14:55:49mario...ti correggo
nel frattempo ti risponda epsoncolor ti rispondo io , quei due componenti sono per frigo automatici serie 6xxx e serie 7xxx , non compatibili con il tuo frigo mario
In risposta al messaggio di vecchio del 17/02/2019 alle 14:06:36Scusate il ritardo ma non so rispondere se e' compatibile con unfrigorifero di 30 anni fa' , il mio era del 2007 non ricordo il modello ma era AES forse serie 7xxxx come dice scubidu.
sono sempre in attesa di notizie da espancolor. Ciao
In risposta al messaggio di Paolol del 17/02/2019 alle 21:12:14Ciao domani spedisco a Fabio di Sorbolo.
Il fornello(solo quello)sembra uguale al mio 4400,te lo chiederei anche,ma non mi permetterei mai di fregarlo a chi ne abbisognerebbe in toto. Comunque se nessuno lo reclama e dovesse andare bene(Mario e Paolo lascio a voi eventuali conferme sulla compatibilità) Cio Paolo.