quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/07/2010 13:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci stavo pensando, ma non ho idea di quale wattaggio
quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 06/07/2010 13:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non e' un problema di spazio sul tetto e/o di costi io mi toglierei il dente con un bel 100W, risolvi ogni problema ed hai anche l'alternativa Efoy da usare quando i pannelli non danno sufficente carica. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/07/2010 14:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto il costo, è un regalino che mi farò il prossimo anno [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/07/2010 14:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco: se non ci fossi bisognerebbe inventarti [8D] ! Grazie per il tuo interessamento, grazie ancora. Il pannello non c'è, altrimenti ti avrei preso l'EFOY 1200 [;)]. Pensavo ad un pannellino piccolo per quando lo lascio in rimessaggio giusto per tenere in carica le batterie. Stamattina ho provato comunque con un tester, mi dava senza utenze e senza pannello acceso 0,15A ... a tutto spento mi paiono ancora tantini. P.S.: ricordati il baracchino [:p]