In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/04/2017 alle 13:54:52
Io ho la C400 che ha le ruote molto piu grandi, ma su vialetti di ghiaia mossa.......insomma......ara un po . Questa che le ha piccolette mi sa che se giri su asfalto o erba va benissimo, sulla ghiaia la trascini un po. Sicuramentela capienza sarà un o ridotta, ma non in maniera significativa, forse un litro o poco piu. Quando avevo la C200 nel precedente camper, avevo risolto a modo mio, con ruote grandi e andava perfetto. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Bello il tuo carrellino! quasi quasi te lo scopiazzo ... se posso!
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/04/2017 alle 13:54:52
Io ho la C400 che ha le ruote molto piu grandi, ma su vialetti di ghiaia mossa.......insomma......ara un po . Questa che le ha piccolette mi sa che se giri su asfalto o erba va benissimo, sulla ghiaia la trascini un po. Sicuramentela capienza sarà un o ridotta, ma non in maniera significativa, forse un litro o poco piu. Quando avevo la C200 nel precedente camper, avevo risolto a modo mio, con ruote grandi e andava perfetto. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ecco,appunto!Sono d'accordo con Tommaso
In risposta al messaggio di campersempre del 05/04/2017 alle 16:49:50
Bello il tuo carrellino! quasi quasi te lo scopiazzo ... se posso! Ora ho provato ad usare un carrellino per le valige che usava mio padre un po' di anni fa, ma tra elastici vari, ruote piccole e poca stabilità non è il massimo. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Sarei molto orgoglioso se me lo copi, sarebbe conferma della bontà dell'idea
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/04/2017 alle 20:16:43
Sarei molto orgoglioso se me lo copi, sarebbe conferma della bontà dell'idea . In effetti prima usavo vari carrelli porta valigie, ma legare la sfuggente cassetta non è mai facile, e comunque una bella rottura, invecein quelli la si appoggia a incastro perfetto e non scappa. Volendo, si potrebbe fare un sistema in cui il manico si ripiega sopra il resto praticamente accorciando la lunghezza a metà, ma io lo tenevo in un enorme garage sempre semivuoto e non ne avevo necessità, ma in caso di gavone piccolo potrebbe valere la pena. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Mi hai letto nella mente
In risposta al messaggio di supertrumpx del 05/04/2017 alle 12:57:22
Ciao a tutti, da un noto rivenditore della brianza c'è in offerta il kit fresh up con cassetta c200 con rotelle. Qualcuno di voi l'ha provata? si riduce la capienza? le ruote sono sufficentemente grandi da esser usate anche su un terreno non perfettamente liscio? grazie Tommy Tommy
Ciao
In risposta al messaggio di Topolone del 10/04/2017 alle 11:39:49
LA soluzione
ma l'inquinamento lo misurano da dietro o da sotto?
In risposta al messaggio di mtravel del 05/04/2017 alle 19:03:18
Fortunatamente sono ancora abbastanza robusto da poter andare in giro con un aggeggio che, piena, non arriva a venti chili. E la tanicona dell'acqua li supera di poco. Il carrellino ce l'ho anch'io ma sono anni che non louso. Quando lo usavo (poco) usavo il metodo Sandvik. Sta ancora sul camper solo perché il mio è leggero (il camper, non il carrello) e non influisce granché sul peso totale. Chi può sorrida. Max p.s. Certo che quando parlo di pippe mentali camperistiche mi do ragione da solo.
Io non sono robusto, ma ancora a portare una ventina di kg ce la faccio....
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 10/04/2017 alle 14:53:18
Io non sono robusto, ma ancora a portare una ventina di kg ce la faccio.... Magari svuoto più spesso o perlomeno quando ne ho la possibilità anche tutti i gg Alex
Le ruote sono comode se devi farti parecchia strada, spesso dalla piazzola al vuotatoio bisogna attraversare mezzo campeggio, e le ruote sono comode, innegabile.
Diario di viaggio bello e completo
Cucciolo23 - 2025-03-13 21:30:32
Bello spunto, da seguire... mi permetto di allargare l'invito a tutti. Potremmo scrivere e pubblicare brevi d...
Brunella67 - 2025-03-08 11:02:22
Come si fa a dare addosso a una persona così..giovanissima ha preso un premio e complimenti alle fiere, vivr�...
Frank Blue - 2025-03-05 15:43:23
Bellissimo diario, mi ha ispirato per fare un giro simile, grazie per aver condiviso.
civetta15 - 2025-02-23 11:50:08