quote:Originally posted by Gigiolone> straquoto la moka, grazie Alfonso Bialetti [:D]
...è un rito "sacro"...la preparazione,la "sua chiamata" che "é pronto" e l'aroma che sprigiona sono insostituibili...a casa come in camper...nn è "giornata" senza lei... ...la mia amica moka... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by raimondo56> Ma cosi si fà il caffe con la panna[:0]
se ci sono problemi di calcare basta adoperare l'acqua panna e il caffè viene perfetto! >
http://www.bialetti.it/it/catal...
Saluti Mario SPquote:Originally posted by maxim17> GRAZIE ! Provato anche la qualità excellence, fantastico come arome e persistenza. Alterno comunque a una miscela a base di robusta, tostatura brown, al mattino mi serve un caffè che dia la carica.[;)] Ciao Ritaid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
Se si usa il caffè venduto da una catena di supermercati Euro+spin caffè arabica 100 % confezione nera autodromo Jerez ( che fatica parlare senza poter menzionare!!! )con la normale moka di casa non la si lascia più: qualunque altro caffè diventa legnoso e poco aromatico. Moka e sempre moka! Cordiali saluti. Max. >
quote:Originally posted by Bianca65> Io ho preso anche il solubile, per essere un solubile non è affatto male
quote:Originally posted by maxim17> GRAZIE ! Provato anche la qualità excellence, fantastico come arome e persistenza. Alterno comunque a una miscela a base di robusta, tostatura brown, al mattino mi serve un caffè che dia la carica.[;)] Ciao Ritaid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
Se si usa il caffè venduto da una catena di supermercati Euro+spin caffè arabica 100 % confezione nera autodromo Jerez ( che fatica parlare senza poter menzionare!!! )con la normale moka di casa non la si lascia più: qualunque altro caffè diventa legnoso e poco aromatico. Moka e sempre moka! Cordiali saluti. Max. >
>