In risposta al messaggio di raimondo56 del 03/05/2018 alle 18:47:04Ma l'hai persa per strada?
Dopo 11 anni, 3 sul precedente e 8 sull’attuale camper, là buon Camos ci ha lasciati... nel senso vero della parola, si è staccata e rotolando si è autodistrutta. Ora la domanda sorge spontanea: quale antenna metto? Resto sulle “coperte” tipo Glomex oppure passo alla più nota “padella”? Raimondo & Giovanna
In risposta al messaggio di raimondo56 del 03/05/2018 alle 18:47:04Ciao raimondo56, Ho appena ritirato il camper nuovo, nel lungo periodo di attesa ho valutato diverse soluzioni e sono molto tentato dalla parabola Giocamper .
Dopo 11 anni, 3 sul precedente e 8 sull’attuale camper, là buon Camos ci ha lasciati... nel senso vero della parola, si è staccata e rotolando si è autodistrutta. Ora la domanda sorge spontanea: quale antenna metto? Resto sulle “coperte” tipo Glomex oppure passo alla più nota “padella”? Raimondo & Giovanna
In risposta al messaggio di Mgdroid del 03/05/2018 alle 20:33:30Si Mgdroid è quello che è bello è che nessuno se ne è accorto ne noi due ne gli altri automobilisti, solo una volta a casa e sulla terrazza mi sono reso conto che “mancava qualcosa “!!
Ma l'hai persa per strada?
In risposta al messaggio di orlegno del 03/05/2018 alle 20:35:01Anche noi utilizziamo due iPad per vedere la tv ma solo se non si vede ne il digitale terrestre ne la parabola.
Ciao raimondo56, Ho appena ritirato il camper nuovo, nel lungo periodo di attesa ho valutato diverse soluzioni e sono molto tentato dalla parabola Giocamper . devo dire anche che durante la nostra prima uscita nel weekendlungo, siamo stati veramente bene senza TV. Abbiamo anche testato la possibilità di guardare la TV via tablet collegandolo allo smartphone. Tutto bene ma ci vogliono molti GB a disposizione o un collegamento via wifi. Ciao Paolo
In risposta al messaggio di raimondo56 del 03/05/2018 alle 20:52:55E' andata bene a tutti quanti allora, anche a voi, se centrate qualcuno....
Si Mgdroid è quello che è bello è che nessuno se ne è accorto ne noi due ne gli altri automobilisti, solo una volta a casa e sulla terrazza mi sono reso conto che “mancava qualcosa “!!
In risposta al messaggio di Mgdroid del 03/05/2018 alle 21:13:06Si concordo!
E' andata bene a tutti quanti allora, anche a voi, se centrate qualcuno.... Un mio collega ha perso la ruota di scorta da un furgone in un parcheggio e non si era accorto. Non centra nulla ma voglio dirlo lo stesso, lunedipassando da Bologna mi sono incrociato un tipo che viaggiava con finestre laterali aperte a mò di aereo, non ho fatto in tempo ad avvisarlo, magari le ha dimenticate aperte...tutte e due boh. Ho fatto caso che era motorizzato Daily ma non ho visto la marca del camper. Roberto
In risposta al messaggio di raimondo56 del 03/05/2018 alle 21:15:52io ho sostituito il camper piu di un anno fa , sul precedente avevo la parabola motorizzata e la sera guardavamo la tv , su questo non ho nulla e non metto nulla , mi sono accorto che non è un accessorio indispensabile , preferisco fate due passi e forse sono anche piu salutari
Si concordo! ma ora ho il problema di mettere su qualche cosa che non sia un manico di scopa con una padella legata!
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41