In risposta al messaggio di Sinisifabrizio del 03/03/2023 alle 10:39:27il parabrezza anteriore, sempre ammesso che lo trovi visto che si parla del 1998, costa qualche migliaia di € (il mio per esempio, mothorome del 2017 costa oltre 3.000 €) ...
Buongiorno, sono all'incessante ricerca del mio primo camper. Sembra che ne ho trovato uno che va bene. Un motorhome Arca del 98. Bello e spazioso, prezzo onesto ma ha il parabrezza d'avanti da cambiare perché rotto eanche un oblò posteriore. Quanto potrebbero costate questi accessori in media? La loro sostituzione e/o modifica può causare danni alla cellula? Fabrizio
www.motorhomewglass.com
In risposta al messaggio di Sinisifabrizio del 03/03/2023 alle 10:39:27per oblò intendi il "lucernario" a tetto oppure la "finestra" che sta a parete ?
Buongiorno, sono all'incessante ricerca del mio primo camper. Sembra che ne ho trovato uno che va bene. Un motorhome Arca del 98. Bello e spazioso, prezzo onesto ma ha il parabrezza d'avanti da cambiare perché rotto eanche un oblò posteriore. Quanto potrebbero costate questi accessori in media? La loro sostituzione e/o modifica può causare danni alla cellula? Fabrizio
In risposta al messaggio di Sinisifabrizio del 03/03/2023 alle 10:39:27Il prezzo è sicuramente vantaggioso per il venditore, perchè la alternativa a riuscire a sbolognarlo a qualcuno, è rottamarlo con elevati costi di rottamazione.
www.iz4dji.it
http://www.motorhomewglass.com/,
il marchio Arca è disponibile. Si può sempre sentire!In risposta al messaggio di Sinisifabrizio del 04/03/2023 alle 12:41:49Prova a sentire i prezzi e i vari tipi
Grazie a tutti. Domani vado a vederlo. Vi aggiorno
https://www.motorhomewglass.com...