In risposta al messaggio di oraet del 03/07/2022 alle 10:43:50Io sulla macchina ho Atoto A6 normale, ora c'è quello sempre A6 ma con più memoria, il mio in ogni caso non mi ha mai dati problemi di lentezza o blocchi, non ha tasti il mio, è solo touch e non ha il cd.
Non sono molto contento del Pioneer che ho trovato montato sul mio camper, troppo lento e poco luminoso. Vi chiedo se mi consigliate di sostituirlo con un Atoto o un Alpine?
In risposta al messaggio di domiziano del 03/07/2022 alle 13:31:57Ciao domiziano.
Io sulla macchina ho Atoto A6 normale, ora c'è quello sempre A6 ma con più memoria, il mio in ogni caso non mi ha mai dati problemi di lentezza o blocchi, non ha tasti il mio, è solo touch e non ha il cd.
In risposta al messaggio di oraet del 03/07/2022 alle 10:43:50Atoto e' un marchio "cinese" abbastanza noto.
Non sono molto contento del Pioneer che ho trovato montato sul mio camper, troppo lento e poco luminoso. Vi chiedo se mi consigliate di sostituirlo con un Atoto o un Alpine?
In risposta al messaggio di salvatore del 03/07/2022 alle 18:15:59Ciao, io lo uso solo per sentire le canzoni in mp3 e uso google maps, come modem uso il cellulare e quelle volte che ho usato il navigatore, non sentivo le canzoni, e non ha avuto problemi di rallentamenti, ci mette il tempo che preparo il cell come modem, toccando le impostazioni del cellulare, poi diciamo 30 secondi che lo accetta e parte google maps.
Ciao domiziano. Mi confermi che la tua Atoto A6 non ha problemi di lentezza? Ho una Xomax molto simile ma ad aprire le applicazioni, in particolare maps, e' lentissima. Dalle recensioni sembra anche che la tua Atoto abbia lo stesso problema. Grazie.
In risposta al messaggio di archimede1 del 03/07/2022 alle 19:05:05Non ha importanza la velocita' di connessione (entro certo limiti).
Sul camper ho installato atoto 6 con un giga di ram, per riuscire a far partire google map faccio a tempo di fare 2 km prima che sia operativo. Ho un router vodafone in campin.La rete c'è e anche veloce ma lui fa il bradipo,per non parlare della lentezza del ricalcolo percorso. Ho risolto un po con osmand ma è sempre lento. Se ho il lettore musicale acceso map e piu le volte che gira a vuoto in cerca del percorso che quello che mi indica la strada. I file musicali sono installati su una scheda, da solo il lettore va se apri qualche app non si apre niente oppure dopo molti minuti appare qualcosa. Tanti file musicali li salta proprio in particolare il formato windovs li ho convertiti in mp3 e 4. Ma niente gli sono indigesti. ho avuto una lunga corrispondenza con atoto due annni fa per questo. Promesse he avrebbero sistemato il software ad oggi no hanno fatto niente. Ogni tanto vado nel portale assistenza per vedere se ci sono novità ma a oggi niente. sto cercando alternative.