In risposta al messaggio di Glaucoe del 01/12/2017 alle 16:10:07Non devi fare nulla. Sei in regola così. Avrai il problema a trovare il supporto per caricare la moto. Se trovi un ex concessionario Aiesistem puoi risolvere. In sosta, con portamoto estratto puoi aprire la finestra posteriore senza incorrere in infrazioni.
Salve , ho appena preso un Aeisistem project 705 del 2011. Il camper è dotato di portamoto estraibile ( non ha montato la rotaia e la protezione per la sistemazione della moto) solo le barre il sistema di bloccaggio aperto/chiusoe il gruppo targa e ottiche posteriori. Il libretto riporta solo la scritta lunghezza massima con portamoto 6899 null' altro. C'è qualche anima pia possessore di Aeisistem con portamoto che mi sa dire che cosa è indicato sul suo libretto? L' aeisistem ha chiuso, che voi sappiate c'è qualcun altro che può fare l' omologazione del portamoto? L' alternativa potrebbe essere andare da Ed..car o da qualcuno e farsi montare la rotaia e protezione e farsi rilasciare una omologazione come portatutto; pensate che sia possibile? mi sa che quel pezzo di carta mi costa come un portamoto nuovo... Grazie Glauco
http://www.recarverona.com/
In risposta al messaggio di clacal del 13/05/2018 alle 00:23:26Ciao Clacal ho provato a mandarti un msg privato. nel caso comunque la mia email privata è glaucoepis@gmail.com
Puoi vedere il mio portamoto quando vuoi, addirittura dove abito siamo in due possessori di Aiesistem che ti possiamo dare consigli. Pero’ finora non ho ricevuto nessuna mail privata o non vorrei incautamente averla cestinata.