Io ho comprato parecchie cose da loro, anche cose grosse, come finestre Polyplastic e altri accessori.
Per me ottimi prezzi, molto gentili ed efficienti.
Sono rimasto molto soddisfatto.
Ho acquistato dei ricambi per oscurante + zanzariera Remis, ci sono voluti mesi prima che consegnassero. La cosa mi è andata anche bene visto che online non ho trovato molti negozi che vendessero questi ricambi, peccato solo che non era indicato tutto questo tempo e da parte loro nessun avviso a riguardo.
Non vedo prezzi interessanti, va detto che quello che viene commercializzato come ricambi per camper costa molto di più di quello che viene venduto nel mercato libero per uso domestico.
Non conosco quel sito per cui potrei anche tacere. Ho imparato a valutare un venditore online dalle forme di pagamento accettate, ovvero se accetta Paypal dovrebbe essere affidabile, se non accetta questa forma, mi lascia dubbi e non compro. Perché? Perché se qualcosa va sorto, si apre una contestazione su Paypal e si recupera la spesa. M'è successo due volte e due volte sono stato rimborsato. Che, poi, in un caso ho ridato i soldi perché il venditore cinese s'era trovato nei periodi in cui la Cina bloccava internet e quel poveretto non poteva gestire i vari contratti. La merce m'è arrivata un paio di settimane dopo la data indicata, nel frattempo ero stato già rimborsato.
Se il venditore è serio accetta pagamenti tramite Paypal ben sapendo che se non rispetta le regole, non vedrà i soldi.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.