http://www.samsungmobile.it/cel...
naviga con google map .. fotografa ..filmato .. naviga .. Ebook.. puo' essere usato come viva voce ed inoltre e' anche un telefono .. Paoloquote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/02/2011 12:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente il mio consiglio era esclusivamente per dire che oggi con quello che c'è in giro i vecchi sistemi vanno in pensione. Non volevo e non voglio entrare in merito ai costi/prestazioni e SO perchè per questo ci sono tantissime fonti a cui attingere informazioni. Comunque io ho l'ipad lo utilizzo solo quando sono in viaggio o sul camper e per me va benissimo xchè sincronizzato con l'Imac e l'Iphone soddisfa pienamente tutti i miei bisogni. Da notare comunque che su Mac c'è una vasta libreria software, mentre al momento su android ancora siamo agli albori in quanto SO appena uscito e dovremo attendere ancora un poco per capire se il mercato e gli sviluppatori avranno interesse e vorranno proseguire questa strada. Chi vivrà vedrà... Ciao buon pomeriggio Antonio
quote:Risposta al messaggio di grandica inserito in data 03/02/2011 13:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho sempre detto che un apparechio fisso è migliore, ma dicendolo mi sono guadagnato un sacco di critiche. Ognuno ha le sue opinioni. Qualcuno sa sbloccare il mio Kenwood?
quote:Risposta al messaggio di grandica inserito in data 03/02/2011 15:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai come si fa a sbloccare uno di questi apparecchi per lavorarci con Windows o Linux?
quote:Risposta al messaggio di grandica inserito in data 03/02/2011 17:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tramite una tastiera collegata alla porta USB? Io quasi quasi provo a metterci dentro il DVD di Linux Ubuntu e vedo cosa succede. Ci deve essere un modo per craccare questi cosi.
http://www.logitech.com/it-it/m...
e la tastiera questa:http://www.logitech.com/it-it/k...
oppure qualcosa non di una marca così blasonata per spendere meno ma sempre wireless.quote:Risposta al messaggio di grandica inserito in data 03/02/2011 20:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia è un Kenwood DNX7240BT. Quando riprendo il mezzo (è presso un centro di assistenza della SEA per la riparazione della cabina della doccia) gli attacco il notebook e vedo se posso entrare nel sistema. Intanto continuo a cercare informazioni.
quote:Risposta al messaggio di grandica inserito in data 03/02/2011 22:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sò se poi ci possono essere conseguenze per la scheda dove sono collegate adesso, in quanto andrà in parallelo con la porta usb o ps/2 del pc. Però in maniera subdola stavo proprio per suggerire una soluzione alla McGyver del genere, ma non me ne assumo la responsabilità, ne l'ho fatta mai... Però vi spiegavo come era, perchè si comprano pure le pellicole con il cavo da applicare ai monitor non provvisti di touch screen e sono una cosa semplicissima a vedere. un'alternativa potrebbe essere anche quella, ma una pellicola touch sull'altra forse farebbero funzionare male quella sotto...
http://www.lightinthebox.com/it...
http://www.lightinthebox.com/it...
che ne pensate si potrà usare comer monitor? interessante questa discussione voi che monitor avete uasato e quante avete speso? Lucaquote:Risposta al messaggio di grandica inserito in data 03/02/2011 12:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso anche io che l'M4 sia la soluzione migliore, ma avendo i loro alimentatori dedicati e funzionanti con tensioni differnti, usando un buon inverter penso si semplificherebbe il tutto. Comunque non è detta l'ultima parola, considerando che non sono troppo propenso ad avere 230V in cabina. Ciao Pietro
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 04/02/2011 09:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio come monitor principale, soprattutto se usi direttamente il sistema operativo, un monitor con ingresso PC, VGA o DVI, dipende da che uscita hai sulla scheda madre. Se usi questi monitor con ingrasso RCA o S-VIDEO non avrai la nitidezza soprattutto dei testi. Mai provato a collegare il pc ad una tv tramite SCART o RCA? se metti in play un film ok, ma se vedi Windows viene il mal di stomaco, e la tv è grande, pensa su 7/8" di schermo! Io ho un 8" della Lilliput Touchscreen, ormai è vecchietto, ne fanno adesso anche antiriflesso e con risuluzioni maggiori, ma se la cava. Calcola che con queli monitor che dici tu, il touchscreen lo usi solo con il loro software interno.