quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 25/03/2011 20:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio l'intrico il problema... La canna che dico io non si intrica, perchè è piuttosto rigida e l'acqua ci ristagna come in ogni altra canna. Un po' esce mentre la arrotolo, se ne rimane un po' verrà spazzata via al primo utilizzo. Per evitare che esca durante il trasporto chiudo entrambi i lati con dei tappi di plastica da spumante. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/03/2011 22:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè che siano secce non è possibile, ma che ci stagni un pò d'acqua per una settimana bene bene non fà...
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 26/03/2011 01:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo, ma non credo sia un problema esclusivo delle canne piatte, anche se forse fa un po' più fatica ad uscire l'acqua perchè i tubi sono molto piccoli.
quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 25/03/2011 21:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove l'hai presa? Bella idea!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/03/2011 16:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho questo prodotto, posso dire che è molto utile per la manegevolezza, sicuramente e un pò più lento nel caricare l'acqua. Nella vita non si può avere tutto. [:D][:D]