PER MARCUCCI, ciao e benvenuto il marlin 58 è stato il mio compagno x molti anni,nel vano bombole ci stanno solo 2 da 10 Kg. in quanto alcune marche di bombole sono leggermente piu altine, e fai molta difficoltà nel inserirle, ottimi i consigli che ti hanno dato riguardo il tipo di gas,unico consiglio che posso darti è quello di avere il tubo flessibile abbastanza lungo in quanto quando vuoi cambiare solo la bombola a dx sei costretto a staccare anche l'altra e di conseguenza (per sicurezza) cambiare ogni volta la guarnizione.
X PATAMOTO per le bombole ho sempre avuto "CASINI" anche io non sei mai sicuro di quanto gas sia rimasto, se poi ci mettiamo che alcune non gassificano anche se manca un quarto, il consiglio è averne sempre 2 non sono i 22 Kg in più che danneggiano, col tempo scaricherai dal camper tante di quelle cose che insieme altro che 22 Kg Ciao a Tutti
"unico consiglio che posso darti è quello di avere il tubo flessibile abbastanza lungo in quanto quando vuoi cambiare solo la bombola a dx sei costretto a staccare anche l'altra e di conseguenza (per sicurezza) cambiare ogni volta la guarnizione."id="size2">id="size1">
Spiegami meglio per favore che non ci capisco ancora niente o quasi...
Mi potresti fare una mini recensione pregi e difetti anche via email/mp del Marlin visto che lo hai avuto?
Grazie mille
Ciao
Modificato da Marcucci il 02/03/2011 alle 09:38:06
Ciao per "tubo flessibile lungo"intendevo che quando devi cambiare la bombola dx mentre è operativa quella sinistra, col tubo lungo puoi appoggiare a terra fuori la bombola sx e fare il lavoro! questo a intendere di portare sempre con te due bombole una sempre piena.
riguardo il mezzo, non hai detto della meccanica il mio era un ducato riguardo la cellula, nel contesto un camper senza troppi fronzoli,la truma 3002 che monta non consuma niente e scalda anche senza ventilazione, x la doccia vedi di modificare la tendina con due antine rigide (è piu vivibile)nel contesto si comporta bene estate/inverno e poi se hai un po di manualita puoi divertirti come ho fatto io, quando lo venduto il nuovo propietario ha apprezzato
ciao e comincia a viverlo, ti soddisferà!!
Anche il mio era il famoso 1900TD (ci sono una montagna di post riguardo questo motore)ti posso garantire che con una minima manutenzione vai dove vanno gli altri,dopo 140.000 Km il mio era ancora pinpante, niente fumo, non beveva olio,con 120,00 euro tagliando una volta l'anno,ha scalato montagne e si è girato mezza europa,trattalo bene ..e LUI ti ricambierà.buoni Km ciao
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