quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 01/05/2010 13:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si certo ma siccome sono pochi euro € 0,66 al litro 5kg= 10litri =€ 6,66 come dal salumaio...è lo stesso se è un pò di più ? (il salumaio eventualmente potrebbe togliere ma col gas voglio vederti... ma si dai, già che ci sono arrotondo in più...e vaiid="Arial Black">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 01/05/2010 20:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per il ricarico economico che il commerciante che ti ricarica la bombola applica .Ma c'e' unaltra questione; un opertore di un centro del settore autocaravan in Francia mi ha raccomandato per il mio impianto di utilizzare solo propano. Loro ,infatti, nei supermercati vendono le due bombole diverse(anche nel prezzo) di butano e di propano. Ora mi risulta che il GPL venduto al distributure sia una miscela dei due gas ma con prevalenza del butano. DOMANDA questo non e' deleterio per gli utilizzatori(firgo,stufa ecc)?.Saluti Roby
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 01/05/2010 22:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oltre che presuntuoso e arrogante andrà a finere che passerai anche per un rompicoioni [:)] , ma oramai ci hai fatto il callo e con la tua professione per il bene di tutti non devi mai smettere di essrlo Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 01/05/2010 23:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Correzzione piu che sensata ma purtroppo reperire del propano puro non credo sia possibile al privato e quel che normalmente si trova su richiesta dai classici bombbolari è una miscela con % piu elevata di propano , quello puro al cento x cento propano la vedo dura Mario
http://www.omniauto.it/forum/in...
In quanto a chi minaccia non rispondo