In risposta al messaggio di MisterX1 del 09/01/2018 alle 21:11:10certo che carica ,ho montato l attcco sul primo modello, dove l accendino non è sotto chiave auto e camper ,
Io ho proprio quello in vendita nessun problema di tasto, comodo il voltmetro a video. E non mi tentate a comprarne un altro !! Ne ho già due uno comprato da md molto simile a 15 euro uno a casa ed uno in camper per ovvimotivi. Uno di questi vorrei collegarlo da dentro cellula a BM secondo voi mettendolo nell'accendisigari con apposita presa essendo sotto d+ carica comunque? Saluti
In risposta al messaggio di cinquantuno del 09/01/2018 alle 17:10:36Ma io mi chiedo ma perché, perché debbo fregare un caricabatteria stupido quando potrebbero mettermi un selettore manuale.
Tu l'hai spiegato meglio... A proposito io ho anche un vecchio caricabatteria di 25 anni fa ( Telwin ) che è stupido e mi evita di fare il parallelo, ma questa è un'altra storia.
http://www.ctek.it/dettaglio-mo...
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/01/2018 alle 23:17:45Prenditi quello della Cteck, cosa vuoi che ti dica!
Ma io mi chiedo ma perché, perché debbo fregare un caricabatteria stupido quando potrebbero mettermi un selettore manuale. Mi prenderò uno di quelli belli della cteck Ad esempio vedo che questa non lavora per batterie a 6 v. Dite che evita di fare sto stupido controllo ?
In risposta al messaggio di cinquantuno del 10/01/2018 alle 07:45:44Ti confermo sale prima di tensione e poi parte con la carica davvero un incredibile rapporto prezzo qualità.
Prenditi quello della Cteck, cosa vuoi che ti dica! Non sei obbligato a comprare il caricabatterie, io come altri ti abbiamo solo risposto per ovviare al fatto che il cb. della Lidl non carichi se la batteria è troppo bassadi tensione. Buone ricariche PS. Ho letto che fra le caratteristiche del Cteck da te postato c'è anche questa: PARTENZA SOFT Verifica se la batteria è in grado di accettare la carica. La ricarica inizia se la batteria è OK. Non vorrei mai che facesse come quello della Lidl
In risposta al messaggio di cinquantuno del 10/01/2018 alle 07:45:44Non prendo quello della lidl per un banalissimo motivo ..
Prenditi quello della Cteck, cosa vuoi che ti dica! Non sei obbligato a comprare il caricabatterie, io come altri ti abbiamo solo risposto per ovviare al fatto che il cb. della Lidl non carichi se la batteria è troppo bassadi tensione. Buone ricariche PS. Ho letto che fra le caratteristiche del Cteck da te postato c'è anche questa: PARTENZA SOFT Verifica se la batteria è in grado di accettare la carica. La ricarica inizia se la batteria è OK. Non vorrei mai che facesse come quello della Lidl
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/01/2018 alle 10:46:40Io ho la collezzione
Non prendo quello della lidl per un banalissimo motivo .. c'è l'ho già ! Che faccio, la collezione ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di salito del 09/01/2018 alle 22:21:50Non è vero sul ducato 290 e mi sembra anche il 250 la presa accendisigari ed anche la presa USB sono purtroppo sotto chiave, sto valutando la possibilità di rendere le prese dirette. Ciao. Franco
certo che carica ,ho montato l attcco sul primo modello, dove l accendino non è sotto chiave auto e camper , altro sempre primo modello lasciato con pinze più attacco acc. x scooter e montato poi sulla opel un accendinoextra chiave .con attacco accendino molto comodo solo il finestrino leggermente aperto per far passare il cavo. sul camper non ho mai collegato contemporaneamente 220 x carico le BS e lui sull accendino per la BM ,credo diverebbe carica più veloce... in teoria in pratica aspetto conferme prima di farlo...
In risposta al messaggio di Franco1947 del 10/01/2018 alle 13:19:13...perdirindindina...animo...elasticità ...o volete darmi da intendere che siete tutti testa tedesca...
Non è vero sul ducato 290 e mi sembra anche il 250 la presa accendisigari ed anche la presa USB sono purtroppo sotto chiave, sto valutando la possibilità di rendere le prese dirette. Ciao. Franco
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/01/2018 alle 12:03:57Quel cteck costa più di una batteria ...
Io ho la collezzione - Primo tipo senza display - Secondo tipo senza display - Terzo tipo con display speriamo che non ne facciano un Quarto tipo, altrimenti mi tocca comperarlo
https://www.amazon.it/Einhell-C...
https://www.amazon.it/DECA-0400...
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/01/2018 alle 15:20:09Oltre ai 3 LIDL ho anche quello CTEK, che sta sempre sul camper, piu che altro come emergenza se in un viaggio si guastasse il caricabatteria di bordo. Ricordo di averlo pagato una discreta cifra, ma è waterproof e sicuramente di livello migliore.
Quel cteck costa più di una batteria ... Potrebbe essere una soluzione prendere una roba simile lp_2421201031_1_24?s=automotive&ie=UTF8&qid=1515593576&sr=1-24 lp_2421201031_1_15?s=automotive&ie=UTF8&qid=1515593576&sr=1-15 Per tirare sul per le prime ore la tensione e poi finire la carica con quello lidl che già ho ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/01/2018 alle 15:20:09Questo mi sembra meglio di quelli che hai postato tu, perchè costa meno ed è recensito 4 stelle.
Quel cteck costa più di una batteria ... Potrebbe essere una soluzione prendere una roba simile lp_2421201031_1_24?s=automotive&ie=UTF8&qid=1515593576&sr=1-24 lp_2421201031_1_15?s=automotive&ie=UTF8&qid=1515593576&sr=1-15 Per tirare sul per le prime ore la tensione e poi finire la carica con quello lidl che già ho ?
https://www.amazon.it/dp/B01D1K...
In risposta al messaggio di salito del 10/01/2018 alle 14:15:36Non ho capito un ca...o di quello che hai scritto io ho voluto semplicemente dire che sono ormai anni che il 12v su accendisigaro e sotto chiave sia sul ducato che su moltissime vetture poi certamente per i nostri utilizzi è doveroso fare la modifica per rendere il collegamento diretto, cosa che ho già fatto saluti Franco
...perdirindindina...animo...elasticità ...o volete darmi da intendere che siete tutti testa tedesca... ...se accendino non è sotto chiave gli si monta attacco ...se sotto chiave no ... ...se devo specificare il tipodi veicolo vuol dire che non siete in grado di vedere che si ha corrente con/senza chiave ? ...su dai ...animo... ...infilateci un qualcosa e l vedete da voi... questo per la BM per la/le BS ho montato un accendisig.classico .in paralello alla presa 12v germanica per lo scooter no nessun accendisig. uso le pinze
In risposta al messaggio di salito del 10/01/2018 alle 14:15:36Perdindirindina, rileggere prima di postare?
...perdirindindina...animo...elasticità ...o volete darmi da intendere che siete tutti testa tedesca... ...se accendino non è sotto chiave gli si monta attacco ...se sotto chiave no ... ...se devo specificare il tipodi veicolo vuol dire che non siete in grado di vedere che si ha corrente con/senza chiave ? ...su dai ...animo... ...infilateci un qualcosa e l vedete da voi... questo per la BM per la/le BS ho montato un accendisig.classico .in paralello alla presa 12v germanica per lo scooter no nessun accendisig. uso le pinze
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/02/2018 alle 12:03:47Grazie Tommaso ho paura che dovro' prenderlo su Ebay pagandolo uno sproposito.
Se guardi sul sito LIDL alla sezione NON FOOD vedi cio che c'è ora e la settiimana dopo. Praticamente è uno dei siti che consulto quasi quotidianamente.