In risposta al messaggio di Sandvik del 08/02/2018 alle 12:21:34Alla lidl di Seriate è pieno di CB invenduti.
Grazie Tommaso ho paura che dovro' prenderlo su Ebay pagandolo uno sproposito. Visto che su Ebay lo si va a pagare 50€ spedito ci sono per caso degli altri modelli su quella cifra ? I CTek costano cari ?
In risposta al messaggio di IvanG del 08/02/2018 alle 13:26:53Grazie Ivan, oggi provo dalle mie parti, peccato Seriate sia lontano.
Alla lidl di Seriate è pieno di CB invenduti. Magari anche dalle tua parti ne trovi ancora. Ciao Ivan
In risposta al messaggio di IvanG del 08/02/2018 alle 13:26:53Uguale a Treviglio.
Alla lidl di Seriate è pieno di CB invenduti. Magari anche dalle tua parti ne trovi ancora. Ciao Ivan
In risposta al messaggio di alva.it del 08/02/2018 alle 18:57:26Si, penso che ormai ce l'abbiano tutti.
Uguale a Treviglio. Un bancale pieno... Di vede che nella bergamasca non vanno, o ce l'hanno tutti...
In risposta al messaggio di Sandvik del 13/02/2018 alle 09:01:35Il Ctek ha il vantaggio che se va via la corrente non c'è bisogno di riattivarlo manualmente; quello Lidl rimane in stand-by
Ieri pom e' arrivato il CTEK MSX 5.0, sballato, collegato alla batteria, 2 click sul mode per impostarlo a 12v e... fa tutto lui... spettacolo. Il Lidl presumo faccia uguale anzi no, ha una funzione in piu'... risparmio Euri... peccato non averci pensato a suo tempo.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/09/2017 alle 20:57:43dato che le viti non si riescono a svitare bene causa il formato delle stesse, sarebbe interessante che tu pubblicasse una o più foto per capire dove hai fatto il foro in quanto anche io ho lo stesso problema del mancato funzionamento del pulsante.
Sul primo tipo il pulsante aveva iniziano ogni tanto a fere le bizze, lo ho aperto (ci sono viti antimanomissione ma ho gli appositi cacciaviti) e ho spruzzato un po di pulitore per contatti PHILIPS sul micropulsante esi è rimesso a andare. Poi ho fatto un piccoo forellino sul lato della scocca dove non si vede, così che se ricapita infilo il tubetto della bomboletta e raggiungo il micropulsante. Poi ho richiuso con autofilettanti normali Invece il secondo tipo e il terzo tipo mi funzionano bene senza problemi, forse li hanno migliorati nel pulsante.
In risposta al messaggio di MorBa del 13/02/2018 alle 15:00:40Ciao Moreno,
dato che le viti non si riescono a svitare bene causa il formato delle stesse, sarebbe interessante che tu pubblicasse una o più foto per capire dove hai fatto il foro in quanto anche io ho lo stesso problema del mancatofunzionamento del pulsante. Sicuramente questa foto potrebbe tornare utile anche ad altri, cosi si può fare il foro in quelll corrispondenza e si inserisce lo spray per vedere di farlo tornare a nuova vita. Grazie
In risposta al messaggio di renzo07 del 19/02/2018 alle 13:28:38Puo' essere utile un kit multilama per Appòe, sulla baia si trovano a poche lire
Ciao Moreno, ho anch'io degli inserti strani per viti strane ma per quelle del caricabatterie Lidl, non c'e' stato verso. Comunque l'ho aperto con facilita' usando un classico cacciavite a lama, occorre trovare quella della giusta larghezza che si incastra perfettamente in uno dei tre lati della fessura triangolare sulla testa della vite. Renzo.