In risposta al messaggio di bobone66 del 16/01/2019 alle 13:59:57in genere uso quello della Lidl, ma l'ho passato al figliolo per lo scooter; ho preso da poco
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un caricabatteria elettronico e possibilmente economico per mantenere in efficienza la varta da 95ah, che sono costretto a togliere per impossibilità di ricarica da dal mezzo. Roby
questo
, mi sembra ben fatto ma non l'ho ancora provatoIn risposta al messaggio di bobone66 del 16/01/2019 alle 13:59:57Qualcuno qualche giorno fa ha consigliato questo... Buon rapporto qualità prezzo e carica a 7 fasi...
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un caricabatteria elettronico e possibilmente economico per mantenere in efficienza la varta da 95ah, che sono costretto a togliere per impossibilità di ricarica da dal mezzo. Roby
In risposta al messaggio di emmespanish del 16/01/2019 alle 16:14:18Sembra un buon prodotto,, ... All'apparenza di sostanza, troppo tempo per la consegna ... Purtroppo ho premura...
Qualcuno qualche giorno fa ha consigliato questo... Buon rapporto qualità prezzo e carica a 7 fasi...
In risposta al messaggio di bobone66 del 16/01/2019 alle 20:20:41
Sembra un buon prodotto,, ... All'apparenza di sostanza, troppo tempo per la consegna ... Purtroppo ho premura... Grazie per la dritta ;)
https://www.amazon.it/CTEK-MXS-...
In risposta al messaggio di Laikone del 16/01/2019 alle 21:46:25Questo è vero, quello lidl ce l'ho, lo uso solo per la batteria dell'auto, fa il suo ma se va via la 230v poi non si riaccende... ce l'ho in garage e quando è successo me ne sono accorto il giorno dopo...
Prendi questo, ti durerà tutta la vita. PS: il fantomatico LIDL l'ho usato 2 volte ad è andato subito dopo nel bidone perchè non funzionava più. CTEK un'altra storia, e in più, se mamma enel stacca la corrente anche solo per un attimo si riattiva da solo, al contrario di quello della Lidl... sr_1_1?ie=UTF8&qid=1547671345&sr=8-1&keywords=ctek
In risposta al messaggio di Laikone del 16/01/2019 alle 21:46:25Tutta la gamma CTEK
Prendi questo, ti durerà tutta la vita. PS: il fantomatico LIDL l'ho usato 2 volte ad è andato subito dopo nel bidone perchè non funzionava più. CTEK un'altra storia, e in più, se mamma enel stacca la corrente anche solo per un attimo si riattiva da solo, al contrario di quello della Lidl... sr_1_1?ie=UTF8&qid=1547671345&sr=8-1&keywords=ctek
http://www.ctek.it/modelli.php?...
In risposta al messaggio di emmespanish del 16/01/2019 alle 22:35:43eh beh, mica sto qui a pettinare le bambole
Questo è vero, quello lidl ce l'ho, lo uso solo per la batteria dell'auto, fa il suo ma se va via la 230v poi non si riaccende... ce l'ho in garage e quando è successo me ne sono accorto il giorno dopo...
In risposta al messaggio di Ycarus77 del 18/01/2019 alle 19:20:01confermo!
Tutta la gamma CTEK Ne ho tre (moto, auto e camper fino a 400ah), quello dell'auto da 10 anni è come nuovo. E' vero che li paghi, ma oltre ad essere affidabili e certificati sono granitici, delle rocce!