quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 12/01/2010 11:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la domanda stupida e da neofita. Mi collego alla tua affermazione che fai quando dici di aver sostituito i cavi con uno spinotto accendisigari e che carichi lo scooterone senza collegarlo alla batteria...vuoi dire che la presa accendisigari degli scooter oltre a dar corrente all'occorrenza (tipo ricarica cellulare) se gli colleghi il caricabatteria ricarica la batteria dello scooter stesso ? e quindi non vale solo per lo sccoter ma anche per gli altri mezzi?
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 12/01/2010 11:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo per i mezzi che ho non sono sotto chiave ma alimentati sempre aggiungo che non dovrebbe creare nessun problema perchè il caricatore al massimo carica 3,6 quindi sopportabile dalle prese accendisigari, anche se anno sezioni insufficienti ma sono molto corti ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 09/01/2010 08:19:28 Non è proprio così; rende l'idea ma non è la stessa cosa. >> infatti serviva per rendere l'idea in modo semplice e comprensivo. del resto a casa non abbiamo una conduttura da 10" che ci porta l'acqua...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/01/2010 07:07:10 Io dovrò modificarlo per far si che in caso di mancanza di corrente si riaccenda automaticamente da solo senza dover selezionare col pulsante la funzione adatta.>> stavo meditando la stessa soluzione, o per lo meno portare fuori il pulsante di avviamento....
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 14/01/2010 10:46:44 per favore potete spiegarmi perche non mi riconosce la batteria quando è completamente scarica? confermo tuttavia la bonta del prodotto. rossano>>perché la considera guasta e ti impedisce di caricarla; c'è scritto nel manuale d'uso, comunque.
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 14/01/2010 10:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per "scarica" intendi 12v e niente ampere quindi non riesce a far funzionare niente, oppure di volt neanche l'ombra? Se è la seconda allora ha ragione PDR...= morta[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Moreno64 inserito in data 14/01/2010 12:53:27 Per "scarica" intendi 12v e niente ampere quindi non riesce a far funzionare niente, oppure di volt neanche l'ombra? Se è la seconda allora ha ragione PDR...= morta>>No, basta che la tensione ai morsetti sia inferiore ai 7.5V; ripeto, basta leggere il
manuale d'uso
, a pagina 27 per i più pigri.quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 14/01/2010 14:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pagina 21... Incredibile... ha anche la ricarica ad impulsi per rigenerare le batterie. Anche se la parola "rigenerare" va usata con prudenza direi che questa è una cosa ottima. Marco.
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 14/01/2010 11:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preso anch'io [:D] Ciao Giovanna.