In risposta al messaggio di Alcoltest del 28/07/2018 alle 14:31:21a seguire lo schema che cerchi e che dovresti avere nelle istruzioni.
Ragazzi ho un laika ecovip 4 del 96, si è rotto il caricabatterie e ho ordinato un cbe516. Qualcuno ha uno schema per sapere come montarlo?? La presa shuko devo tagliarla e collegare alla presa di ricarica? Poi gli altri cavi come vanno collegati? Help please
In risposta al messaggio di Laikone del 28/07/2018 alle 18:33:35az sei ritornato ! è da un pezzo che non ti leggevo .... bentornato
a seguire lo schema che cerchi e che dovresti avere nelle istruzioni.
In risposta al messaggio di Roca del 29/07/2018 alle 19:02:52---------OT ON------
az sei ritornato ! è da un pezzo che non ti leggevo .... bentornato
In risposta al messaggio di Laikone del 29/07/2018 alle 19:32:06
OT ON questo azz lo interpreto come un complimento grazie Mi sono solo imposto un periodo di silenzio perchè non ne potevo più delle solite polemiche sterili, poi a dire la verità la gente mi scrive in PVT e faccio consulenza comunque agli amici del forum. ben trovato comunque, con alcuni è un piacere. OT OFF
In risposta al messaggio di Laikone del 28/07/2018 alle 18:33:35Grazie!! Ultima info, ho comprato un pannello solare, che arriva al regolatore e poi dovrebbe andare alle batterie... È possibile anziché farlo arrivare alle batterie direttamente, attaccare all'uscita di questo caricabatterie? In maniera da non dover attraversare tutto il camper con i fili, ma usando quelli giacollegati per la carica a 220
a seguire lo schema che cerchi e che dovresti avere nelle istruzioni.
In risposta al messaggio di Alcoltest del 31/07/2018 alle 14:13:37personalmente eviterei, per i motivi citati da chi mi ha preceduto, ma anche perchè quando sento parole tipo "dover attraversare tutto il camper" su cavi già esistenti...
Grazie!! Ultima info, ho comprato un pannello solare, che arriva al regolatore e poi dovrebbe andare alle batterie... È possibile anziché farlo arrivare alle batterie direttamente, attaccare all'uscita di questo caricabatterie? In maniera da non dover attraversare tutto il camper con i fili, ma usando quelli giacollegati per la carica a 220
In risposta al messaggio di ecostar del 31/07/2018 alle 22:34:09OT ON
OT ON entro solo per un saluto di bentornato al carissimo laikone perchè la sua prolungata assenza dai forum mi stava preoccupando , carissimo la tua presenza da sempre manforte a chi ne ha bisogno anche se le polemiche persistono ma tu sei un saggio che sa come prenderle e reagire spero tutto bene un abbraccio Mario OT OFF
In risposta al messaggio di Laikone del 31/07/2018 alle 20:04:55Devo tagliare i cavi del vecchio e attaccare il nuovo, cerco di fare qualche foto
personalmente eviterei, per i motivi citati da chi mi ha preceduto, ma anche perchè quando sento parole tipo dover attraversare tutto il camper su cavi già esistenti... Tieni gli impianti separati, è meglio. PS: ma se stai sostituendo un CB i cavi di quello precedente dove sono?