http://www.caravantechnology.co...
Ecco il manuale del tuo caricabatterie. In basso al centro c'è un connettore con tre faston + e - e poi un faston centrale in alto dei tre. Sul manuale quel segnale viene chiamato "Line". Vedrai che il segnale che dico io è lì e vedrai anche che i fili + e - del connettore rimasto penzoloni sul tuo camper sono più grossi di quello centrale che è solo il segnale che ti dicevo prima. In pratica se il problema e quello che ipotizzo (ma non sono un indovino fino a quel punto) basterebbe scollegare quel filo lì e mettere diodo+resistenza per mantenere carica la BM Marco.quote:Originally posted by rex70> Si che c'è, ma non a tutte le ore.[:D] Ottimo, la prova esclude quel problema per cui il caricabatterie si era semplicemente guastato e loro (forse) hanno apportato qualche modifica interna. Questa differenza di tensioni indica che il parallelo forzato in presenza del 220 non c'è ma indica anche che forse ci vorrebbe un parallelatore o il solito diodo+resistenza. Marco.
c'è qualcuno ??? >