quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 03/12/2010 17:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nicola53 inserito in data 03/12/2010 17:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si accende la spia rossa (in funzione) e smanettando sul pulsante non succede niente, nel senso che non si accende quella di carico (rossa) oppure quella di mantenimento (verde).
quote:Si accende la spia rossa (in funzione) e smanettando sul pulsante non succede niente, nel senso che non si accende quella di carico (rossa) oppure quella di mantenimento (verde).>> Ciao, stesso problema che succedeva a me, ma io lo avevo acceso senza batteria [8D]. Collegandolo alla batteria e successivamente accendendolo, andava perfettamente. Puo' essere che la tua batteria sia andata? Altrimenti e' guasto. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 03/12/2010 20:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A riposo da un pò 12.8v, ma se è appena meno va bene uguale.
quote:Risposta al messaggio di lorvi inserito in data 04/12/2010 13:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vuole tempo se la batteria nnon è in forma. Io ho 2 batterie gemelle e le ho caricate 3 volte a turno, adesso se provo una mi dà verde dopo manco un minuto e la tensione di carica era sui 14v, mentre le prime volte come dici te è molto piu bassa. Quando diventa verde lasciale riposare mezz'ora e controlla se sei arrivato vicino ai 12,8, poi rifalla caricare, ci metterà un pò meno e avrai tensioni maggiori sia in carica che mantenimento e ovviamente anche dopo a riposo.
quote:Risposta al messaggio di errico inserito in data 04/12/2010 16:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma perchè quello del mezzo di caricatore era rotto?
quote:Risposta al messaggio di errico inserito in data 04/12/2010 16:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non risolvi nulla con quel "catorcino"!![xx(] Probabilmente hai il mio stesso probelam del caricabatteria/switching rotto...e quindi ti ci vuole un caricabattera come il CTEK(intorno ai 100 euro..se non di più!)...[:(!] Se stai fermo una giornata in area di sosta...gli fai il solletico alla batteria...anzi se usi le utenze la troverai più scarica di prima!![:(] Purtoppo è così...c'avevo fatto un pensierino anch'io!!mannaggia... [}:)]
http://www.accessoricamperonlin...
[:)][:D]quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 03/12/2010 20:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dato che se non sente la tensione della batteria non parte,controlla il collegamento dei morsetti sui capicorda,a me è capitato,oppure prova direttamente con i capicorda sui poli,....a proposito,grazie,i tuoi ringraziamenti mi hanno fatto piacere,più di quanto tu immagini(un pò di soddisfazione ogni tanto ci vuole).saluti luca
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 03/12/2010 21:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono passate 24 ore. Per BM e BS la misura è poco sopra i 13V! Benone direi[:D][:D][:D][:D][:D]