In risposta al messaggio di tranviere del 10/06/2022 alle 10:01:48Si chiama "mortalità infantile".
Ciao a tutti, dovevano consegnarmi il camper nuovo dopo mille avventure domani, mi chiamano dicendomi che si sono accorti che il caricabatterie è bruciato, è possibile secondo voi? Vi è mai capitato? Grazie a tutti omez
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 10/06/2022 alle 11:07:04Equello che penso io...
Si chiama mortalità infantile. Le apparecchiature elettroniche, un po' meno quelle di potenza, presentano la più alta probabilità di guasto durante i primi momenti. Un mio parente, ingegnere NASA, mi diceva che loro testavanole apparecchiature elettroniche usate nel progetto Apollo, mettendole a lavorare a temperature molto elevate, quelle sopravvissute a questi test erano considerate affidabili e venivano mandate su col Saturno5 nelle varie missioni, mi diceva che mai una di loro si era guastata. Nel tuo caso la cosa è tecnicamente possibile, ma questo solo da un punto di vista tecnico, ma se si tratta solo di una scusa per giustificare un ritardo, questo non lo possiamo sapere... Marco.
In risposta al messaggio di tranviere del 10/06/2022 alle 10:01:48può essere; io mi sono accorto di avere la centralina guasta dopo 8 mesi che me l'avevano consegnato, semplicemente perché non mi ero mai accorto che una spia che doveva essere accesa a motore acceso non lo era; e credo lo fosse dalla consegna.
Ciao a tutti, dovevano consegnarmi il camper nuovo dopo mille avventure domani, mi chiamano dicendomi che si sono accorti che il caricabatterie è bruciato, è possibile secondo voi? Vi è mai capitato? Grazie a tutti omez
In risposta al messaggio di tranviere del 10/06/2022 alle 11:18:43Scusa o no, le cose sono 2, hanno il ricambio quindi si può pazientare, oppure ci vorrà tempo per avere il ricambio.
Equello che penso io...