26" bici da montagna elettrica A6AH26 manuale di instrcuzione | hotebike
In risposta al messaggio di salito del 14/08/2021 alle 16:37:55si leggono bene, ciao
@karbon17. ... Scusa ma i miei tre o quattro post non ti sono leggibili ? Così giusto per sapere se il telefonino funziona ...
In risposta al messaggio di fabger del 14/08/2021 alle 16:52:51secondo me, legando la ruota anteriore al telaio e poi mettendola in verticale ed appoggiandola sulla destra alla canalina e quindi dal posteriore farla scorrere potrebbe essere una soluzione, hai anche la possibilità di agganciarla alla scaletta
Ecco il portabici. Qui però vedete caricata la fichissima bici precedente, della quale mi sono liberato a malincuore non essendo adeguata alle mie necessità. @salito: preferisco farmi male col motore da 350W che alla schienaper caricare la bici, dunque penso che seguirò i tuoi precedenti suggerimenti del tipo mezza alla volta, che mi sembrano più adeguati alle mie forze. Tanto prima o poi riuscirò a tornare in palestra, no? @Gianluca Romeo, ottimi suggerimenti, ma a preoccuparmi è proprio lo strappetto e la caduta nella canalina, dato che ho seri dubbi sulla tenuta della mia colonna vertebrale, oltre che sulla mira
In risposta al messaggio di fabger del 14/08/2021 alle 17:23:00Anziché fare ipotesi fantasiose e complottiste basta fare una ricerca con Google e si trova l'articolo 50 del codice della strada
@salito: hai ragione, ma non usando la bici per fare sbruffonate e quasi unicamente su percorsi sterrati o poco frequentati, mi sembra molto improbabile investire qualcuno. Tieni comunque conto che una potenza leggermentemaggiore (in Cina 750-1000 W sono già uno standard) non serve ad aumentare la velocità, che rimane comunque a s5 km orari, bensì ad aumentare la resa in salita senza consumare velocemente la batteria. Oltretutto i bene informati dicono che il limite dei 250 W sarebbe arbitrario quanto inutile e oltretutto illegale, non essendo ancora stato inserito nel codice stradale. Boh...
http://www.aci.it/i-servizi/nor...
In risposta al messaggio di fabger del 14/08/2021 alle 21:40:22Non hai nemmeno la scaletta?
Grazie @giorgioste, è il suggerimento che mi hanno dato anche altri. Per la carrucolina purtroppo niente da fare, dato che non ho spazi dove fissarla. Ma, accidenti, ora devo farcela da solo e vi saprò dire.