In risposta al messaggio di ljppj del 26/12/2024 alle 16:16:02Dal portellone sembra che un sh possa entrare, se il garage può contenere gli scooter tutto é possibile (pesi a parte)
Buon Santo Stefano a tutti, chiedo scusa se ripresento il quesito in questa sezione, lo avevo già posto in Marchi, ma giustamente mi hanno consigliato di spostarmi in questa sezione. Probabilmente avròoccasione di acquistare un Honda sh150 usato, possedendo un Elnagh Prince47 (anno 2010), chiedevo a chi di voi già possiede un camper del genere, se sia riuscito a caricarlo all'interno, io ho tolto fisicamente il letto inferiore. Se così fosse, sapere eventuali problemi riscontrati durante il carico/scarico del mezzo, e magari un paio di foto aiuterebbero. Grazie mille a chi potrà aiutarmi ed auguro a tutti buoni km. Ljppj
In risposta al messaggio di ljppj del 26/12/2024 alle 16:16:02Il prince, è un mezzo lungo con molto sbalzo
Buon Santo Stefano a tutti, chiedo scusa se ripresento il quesito in questa sezione, lo avevo già posto in Marchi, ma giustamente mi hanno consigliato di spostarmi in questa sezione. Probabilmente avròoccasione di acquistare un Honda sh150 usato, possedendo un Elnagh Prince47 (anno 2010), chiedevo a chi di voi già possiede un camper del genere, se sia riuscito a caricarlo all'interno, io ho tolto fisicamente il letto inferiore. Se così fosse, sapere eventuali problemi riscontrati durante il carico/scarico del mezzo, e magari un paio di foto aiuterebbero. Grazie mille a chi potrà aiutarmi ed auguro a tutti buoni km. Ljppj
In risposta al messaggio di ljppj del 29/12/2024 alle 18:01:52In tutti i camper con un garage di buone dimensioni ho sempre visto una targhetta con il carico massimo consentito.
Chiedo scusa se non avevo ancora risposto, per cui vi ringrazio al momento, mi documentero' per il peso sull'assale posteriore, per fare le dovute conclusioni. Comunque sono ancora ben accette altre esperienze.
In risposta al messaggio di Eurasport2 del 28/12/2024 alle 20:37:24Buonasera:
Quante cose si imparano, quindi se uno ha un letto traversale non può caricare uno scooter, in quanto il pavimento non è idoneo
In risposta al messaggio di oigroig del 29/12/2024 alle 20:34:45
Buonasera: non sò se il pavimento sotto il letto a castello è idoneo a sopportare il peso di 1 scooter forse dico una fesseria,ma nei camper con garage c'è scritto la portata max ognuno è libero di prendere delle decisioni,conla consapevolezza che non è solo x la strada in settembre in Salento ho visto un rimor superbig che nel letto a castello posteriore alzato aveva caricato oltre a tutto quello che c'era in piazzola,stuoia,amaca,un tavolo da birreria con le 2 panchine, mobile x il fornello con fornello, un piccolo gommoncino con relativo motore 9 cv e il suo serbatoio erano in 5 in camper saluti Giorgio
In risposta al messaggio di ljppj del 30/12/2024 alle 14:06:56in Casentino, mi è sembrato di capire che sei lì, c'è una ottima pesa funzionante, ancorché non certificata; ho pesato, proprio fuori l'area sosta camper di Capodarno, così ti togli il dubbio
Intanto ringrazio Giorgio e Salvatore per gli interventi e suggerimenti, farò così, cercherò l'eventuale targa con i pesi. Comunque ricordo l'opuscolo che pubblicizzava la linea Elnagh anno 2010, indicava il disegnodi uno scooter, ma non ricordo se menziona a i pesi. Vedremo, intanto grazie ancora, colgo l'occasione per fare anche a voi, i miei migliori aururi di buon fine anno, e la possibilità di fare tanti km nel prossimo.
In risposta al messaggio di ljppj del 30/12/2024 alle 14:06:56Dai com'è, se chiedi alloste se il suo vino è buono, mica ti dirà che non lo è
Intanto ringrazio Giorgio e Salvatore per gli interventi e suggerimenti, farò così, cercherò l'eventuale targa con i pesi. Comunque ricordo l'opuscolo che pubblicizzava la linea Elnagh anno 2010, indicava il disegnodi uno scooter, ma non ricordo se menziona a i pesi. Vedremo, intanto grazie ancora, colgo l'occasione per fare anche a voi, i miei migliori aururi di buon fine anno, e la possibilità di fare tanti km nel prossimo.