quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/03/2011 23:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di chicco54 inserito in data 04/04/2011 20:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gilda 08 inserito in data 04/04/2011 21:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che la slitta a U del portascooter non sopporta quasi nessuno sforzo, ma tiene solo in guida le ruote, è messa sul pavimento e a questo avvitato con viti che prendono nei punti dove ci sono regoli di rinforzo. Lo scooter è appoggiato e legato a un tubolare imbottito, fissato alla parete posteriore, in corrispondenza di travature di alluminio che sorreggono il letto posteriore.
quote:Risposta al messaggio di chicco54 inserito in data 04/04/2011 20:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione ma mi piace decisamente di più quella indicata da Stefano anche perchè mooolto più commoda. Fortunatamente io non ho il garage ma il portamoto esterno che trovo decisamente più comodo nel carico e scarico oltre a permettermi un camper più corto. Mi interessava conoscerla dal punto di vista meccanico, semplice curiosità professionale. Ciao Alessandro