In risposta al messaggio di SasukeZRH del 07/05/2021 alle 22:13:22Quanto pesa il SUP?
Ciao, dovrei trovare un modo relativamente semplice per caricare il SUP sul tetto del mansardato. La cosa più pratica che mi viene in mente sarebbe (e mo' provo a farmi capire) mettere un supporto alla fine dellascaletta con dei rulli, tipo quelli dei carrelli per i gommoni. Essendo in due, uno sale sul tetto e l'altro appoggia il SUP in verticale. Tra quello sul tetto che tira e quello sotto che spinge, dovremmo in qualche modo riuscirci, no? Grazie per la solidarieta. Qui sono molto servo della gleba, per chi mi capisce :-) S.
In risposta al messaggio di faraklo del 07/05/2021 alle 22:32:16Una decina di kg.
Quanto pesa il SUP? Hai un portapacchi o barre sul tetto?
In risposta al messaggio di SasukeZRH del 07/05/2021 alle 22:34:25"Essendo in due, uno sale sul tetto e l'altro appoggia il SUP in verticale."
Una decina di kg. Ho le barre longitudinali alle queli sono fissati perpendicolarmente dei profilati in alluminio, im pratica come un auto con le barre per trasportare cose...
In risposta al messaggio di Giochigio del 07/05/2021 alle 23:10:12
Essendo in due, uno sale sul tetto e l'altro appoggia il SUP in verticale. Allo stesso modo io caricavo sul tetto un gommone 3,60 in VTR, però avevo montato dei rulli per le tende da sole per farlo scorrere, per 10 kg non credo sia necessario. Ciao Giò