http://www.alko-tech.com/it/wheely
http://fabbricarimorchitascaang...
http://smv.ag/Deutschland/Produ...
In risposta al messaggio di Berghem59 del 19/08/2018 alle 16:56:53Ciao esiste anche il Traigo 500 sempre della Sawico, l´ho appena comprato,
Buongiorno, sto cercando un carrello portamoto trasversale da agganciare al gancio traino del camper, ho trovato questi modelli: ... .**********.it/notizie/resin-design-presenta-rolli-portamoto-carrellati-14369.html sapete se ne esistono altri? Poi ho visto anche questo: ... Che ne pensate ? Grazie
In risposta al messaggio di magis del 19/08/2018 alle 17:24:36hai ragione , ma in garage ci sta in verticale e occupa pochissimo spazio
il vantaggio e' solo che e' un metro piu' corto, gli svantaggi sono che non carichi nient'altro che la moto, e ti scordi di fare retromarcia. cosa non di poco conto...
In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 19/08/2018 alle 17:17:22ciao, quanto lo hai pagato?
Ciao esiste anche il Traigo 500 sempre della Sawico, l´ho appena comprato,
In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 19/08/2018 alle 17:34:02Ciao, perchè dici che mi devo scordare di fare retromarcia?
hai ragione , ma in garage ci sta in verticale e occupa pochissimo spazio
In risposta al messaggio di Berghem59 del 19/08/2018 alle 17:47:14Ciao io non l´ho scritto,comunque bisogna prendergli le misure dopo si va in retromarcia tranquillamente w swnza problemi,nuovo con il completo per scooter viene sui 1800
Ciao, perchè dici che mi devo scordare di fare retromarcia?
In risposta al messaggio di magis del 19/08/2018 alle 17:24:36Ciao, perchè dici che mi devo scordare di fare retromarcia?
il vantaggio e' solo che e' un metro piu' corto, gli svantaggi sono che non carichi nient'altro che la moto, e ti scordi di fare retromarcia. cosa non di poco conto...
In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 19/08/2018 alle 20:35:23grazie.
Ciao io non l´ho scritto,comunque bisogna prendergli le misure dopo si va in retromarcia tranquillamente w swnza problemi,nuovo con il completo per scooter viene sui 1800
In risposta al messaggio di Berghem59 del 19/08/2018 alle 20:52:01Ciao ce anche un modello a tre punti con ruote piroettanti è un po' più caro però fai retromarcia come niente ,è come se fosse una prolunga del camper su ruote.Se non ricordo male in fiera mi avevano detto che costava carrello con gancio circa 3000 o 3500 dipende dal mezzo portata 500kg se cerchi su google trovi dei filmati
grazie.
In risposta al messaggio di Trivan del 19/08/2018 alle 21:16:58ho chiesto un paio di anni fa e mi è stato risposto NON OMOLOGABILE IN ITALIA , a meno che non fosse già omologato in francia ( all'epoca il paese di tale carrello ) e comunque mi avevano chiesto circa 7/8 mila euro x il gancio LORO e VIA IL MIO e il carrello stesso . saluti e baci il mio pensiero . ora le cose sono cambiate ? .
Ciao ce anche un modello a tre punti con ruote piroettanti è un po' più caro però fai retromarcia come niente ,è come se fosse una prolunga del camper su ruote.Se non ricordo male in fiera mi avevano detto che costava carrello con gancio circa 3000 o 3500 dipende dal mezzo portata 500kg se cerchi su google trovi dei filmati
In risposta al messaggio di Berghem59 del 19/08/2018 alle 20:50:46e' una semplice questione di geometrie:
Ciao, perchè dici che mi devo scordare di fare retromarcia?