In risposta al messaggio di salito del 28/04/2017 alle 16:23:11
... uno scherzo è bello fin che dura poco... avete voluto fare gli spiritosi la cosa non è stata gradita quindi dovreste aver capitto di smetterla ... cosi come bachettate gli altri quando sbagliano questa volta è il vostro turno... vedo che qualc uno si è già defilato cancellando il suo post... buon we
il "signore" dovrebbe sapere che non è un suo sito dove può decidere chi e come deve rispondere.
In risposta al messaggio di mandibobo del 27/04/2017 alle 20:37:42
Facciamo che la camomilla te la infili tu su per il culo mona la mia era una domanda precisa la tua una risposta del cazzo inutile ,senza senso ho chiesto una cosa precisa se non la sai cosa cazzo intervieni a fare mona
sprizzi acidità cafonaggine e maleducazione da tutti i pori della pelle.
In risposta al messaggio di mandibobo del 25/04/2017 alle 09:11:53
Datemi un aiuto: vado in america un 15 gg per un giro in california e parchi. Siccome mi porto dietro moka e caffe ma le bombolette di gas in aereo non si può, dite che la le trovo? Altrimenti mi porto un bruciatore ad alcool tipo quelli delle lampade ad olio Ma anche li, trovo l,alcool? Aspetto
Negli Stati Uniti la produzione di alcool è abbondante , ed è anche di qualità. Attualmente non c'è il proibizionismo , per cui lo puoi trovare dovunque.