quote:Risposta al messaggio di LK3004 inserito in data 27/07/2009 10:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orazio ... Il tuo problema , non'è la gamma Medioalta , ma le basse frequenze . L'altoparlante da 10 mm , fisicamente ( a menochè non crei box dedicati ) non riproducono assolutamente le basse frequenze , di conseguenza ti giochi la parte calda della Musica . In aggiunta di questi altoparlanti inbstalla un SUBWOOFER , ho purtroppo ti devi accontentare . Sul mercato ci sono altoparlanti più performanti , ma rimangono piccoli di diametro , di conseguenza con pochissimi bassi .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/07/2009 14:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, forse ho sbagliato io, la dimensione dell'alloggiamento sul cruscotto è di 100,00 mm. comunque grazie per la risposta.
https://forum.camperonline.it/#...
dato che mi avanza un monitor per pc. la domanda è: il monitor ha un'uscita 12v che vorrei utilizzare per alimentare delle casse, ma ne esistono a 12v? io ho visto solo quelle con innesto usb, se lo taglio e ci monto un jack può andare? in alternativa potrei usare le casse in cellula dello stereo in cabina ma se tengo lo stereo spento per ascoltare la tv le casse non funzionano giusto? mi spiace se faccio confusione, ma sono riamsto senza tv a pochi giorni dalla partenza e volevo la cosa se riuscivo. ciao e grazie a tutti. Valerioquote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 28/07/2009 08:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal TV esce un segnale preamplificato , di conseguenza ho metti un KIT di altoparlanti amplificati o li devi aggiungere un amplificatore esterno . Puoi anche entrare nell'aux della radio che funge da amplificatore , ma con la radio spenta devi staccare il Jack dal TV per poter sentire gli altoparlanti della televisione .
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 02/09/2009 18:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se smonti quell'altoparlante , noti che e molto sottile e con pochissima escursione . Questo è il problema ... ho posizioni il sub che suoni anche in cellula o ne metti uno più generoso . Dall'altoparlante originale Laika non riesci a ricavare nulla .
quote:Risposta al messaggio di sdernio inserito in data 02/09/2009 19:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo anche tu hai lo stesso problema di tutti quelli che hanno il ducato X230/244 . La predisposizione di questi mezzi e veramente infelice e se non crei qualcosa di acusticamente perlando più funzionale , non ottieni niente di soddisfacente anche TU ! . Per la ricezione , non'è tutta colpa dell'antenna , ma anche la radio ci mette del suo . Di che marca è ??? . P.S. Mantova e il Nick e non la città di residenza ... [;)]