quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 05/09/2009 17:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea scusa, come le hai fissate codeste casse? Biadesivo, viti autofilettanti o cosa? Mi interesserebbe saperlo che ho un amico che vorrebbe fare la stessa cosa che hai aftto tu. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di gtbturbo inserito in data 09/09/2009 17:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul Frankia Motorhome , la predisposizione sul cruscotto e da 100 mm . Si puù modificare ( Controlla bene prima di iniziare a tagliare ... ) il Foro su quel piano che funge da cruscotto e posizionare 2 altoparlanti da 16x25 . Questi da soli già migliorano decisamente la resa acustica in cabina . Per la cellula , ci sono centinaia di soluzioni ... più o meno complicate nella realizzazione . Stò realizzando un nuovo sistema che con 4 diffusori e un subwoofer , con questi si ottiene una resa acustica sconvolgente in qualsiasi posizione ci si trova nel camper ...
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 17/09/2009 18:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che la mansarda copre l'antenna è una grandissima Str.....a . Il discorso Antenna è ... se hai la mansarda , 99 su 100 l'antenna non c'è . Prova a smontare la luce di cortesia e ravana nel Buco , vedrai che il cavo dell'antenna muore lì . Di solito in quel caso ... ho fori il parafango anteriore e metti un'antenna esterna o ne metti una amplificata a vetro .
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 18/09/2009 15:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando volete venire ... siete i Benvenuti e il Caffè e d'Obbligo da parte mia . Piasco , tra Verzuolo e Busca , conosco la zona ... Fatemi solo sapere prima che venite così vi aspetto .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/09/2009 19:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, l'antenna c'è, è quella originale del Ford Transit lunga circa 50 cm., invitata alla sinistra della guida. Il bello è che una volta per prova ho provato a toglierla svitandola e si sentiva come se ci fosse stata! A questo punto o non è collegata al cavo con la radio o non sò... Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di terrier inserito in data 21/09/2009 13:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il gancio Traino , dovresti dirmi che modello di telaio e di cellula hai . Ci sono 100000 soluzioni con costi diversi , vediamo che prezzo riesco a spuntare installazione e collaudo compersi ... Per gli altoparlanti in Cellula , si applicano con il Biadesivo .