In risposta al messaggio di 6770 del 14/09/2021 alle 17:27:38Temo che quella cassetta abbia i suoi limiti, non ha la vaschetta nel sottofondo del vano, strano cosa combinano per risparmiare, probabile che il tuo sia un camper di prima fascia economica.
Bene,cieo male. Mi sa che dovrò adottare il tuo stesso sistema. grazie a tutti di cuore per i consigli e le dritte datemi. In effetti l'odore è molto nel momento in cui si apre la gigliottina. In primis provero anchea cambiare il liquido disgregante e magari metterne un po di piu(. Poi ,se insopportabile, optero per un sistema forzato d'aspirazione. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Lebowski del 16/09/2021 alle 20:27:48È un problema di scarso disgregante, se leggete le istruzioni, ci va una dose che non viene mai messa, consiglio il concentrato del costruttore, almeno se se ne mette la metà è la dose giusta, un trucco è versare una prima mezza dose subito, il resto il giorno dopo,
Ho la stessa cassetta ed effettivamente, come dice latrofa124, no ha la vaschetta per mettere il ventilatore e il filtro. Io sarò di bocca buona ma non ho notato odori eccessivi (il profumo del liquido magico blu copre tutto)e l'indicatore funziona, anzi, non attiva un semplice reed che si accende quando è già troppo tardi, ma un indicatore analogico: la parte rossa è appena visibile quando comincia a riempirsi e aumenta man mano che si riempie, quando è tutto rosso è ora di smettere di usare il wc (mi è successo una volta).